06 marzo 05, 22:58 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Vorrei acquistare una rx 7-8 canali di discreta qualità e non spendere una cifra esagerata (60-80 euro): ho pensato alla schulze alpha8 ma non mi entusiasma il simil PCM che nasconde le interferenze e i problemi dell'apparato. Anche una volgare Graupner C17 (la mia non so ancora come funziona visto che è a Brescia in assistenza....) andrebbe bene. Eviterei volentieri Hitec e non ho per forza bisogno di una doppia conversione e tanto meno di una PCM per i suddetti motivi, ma non vorrei stare su rx economiche tipo Jeti e Jtronik che peraltro mi funzionano più che bene. Consigli?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 marzo 05, 01:02 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io rimarrei sulle Jeti, se no ci sono anche le Multiplex, ma anche quelle IPD(simil PCM).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 marzo 05, 10:11 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti anche le Multiplex non mi ispirano..... preferisco vedere impazzire il modello che vederlo andare dritto per i fatti suoi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 marzo 05, 10:20 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 marzo 05, 10:30 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io ne ho un paio da anni ed hanno sempre fatto il loro lavoro egregiamente. Come le JR del resto, ed anche le ACT Ma non vedo perchè non Shulze a questo punto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 marzo 05, 10:34 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spara qualche modello per ogni marca..... ma le shulze non sono simil PCM?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 marzo 05, 10:36 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
07 marzo 05, 11:07 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 marzo 05, 11:11 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |