07 marzo 05, 11:26 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quando vado in PCM inserisco solo la riduzione motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 marzo 05, 11:36 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ripeto, non mi sarei accorto dei problemi al cablaggio dell'aliante.. sbaglio? Riguardo alla Schulze: che differenza c'è tra le due in figura? La protezione viene comunque fornita?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 marzo 05, 11:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io ti consiglio le Schulze per le tue esigenze. Ne ho una, la 840w e ti assicuro che in caso di disturbo col modello in volo te ne accrogi eccome : l'avevo montata sul Toro300 che col motore "scintillante" generava parecchio disturbo. Ebbene, la cosa si notava in maniera evidente in volo, col modello che ogni tanto scartava di qua e di là ... dopo l'atterraggio il led della ricevente lampeggiava in continuazione... Adesso ho montato dei condensatori nuovi sul motore ! Questo per dire che la ricevente NON ha un sistema fail safe, semplicemente utilizza un metodo di DSP per migliorare la sua selettività invece della doppia conversione, ma quando il disturbo è troppo si comporta esattamente come una ricevente tradizionale PPM. Vai tranquillo con la Schulze. I diversi modelli differiscono per l'impermeabilità all'acqua ed il numero di canali. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
07 marzo 05, 11:49 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Riguardo alla PCM confermo che puoi escludere il fail safe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 marzo 05, 11:52 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 marzo 05, 11:57 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Orbene, tra queste: Graupner C17 Futaba R 118 F Shulze alpha8 altre eventuali, attendo consiglio... Quale scegliereste come portata, selettività , qualità ? La schulze non ha per caso portata ridotta, caretteristica comune alle rx miniaturizzate dedicate all'elettrico? I prezzi sono più o meno tutti uguali, sono tutti tra i 60 e 80 euro + quarzo. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 marzo 05, 11:58 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 marzo 05, 12:00 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Edit: mi hai preceduto nella risposta.....
07 marzo 05, 12:01 | #19 (permalink) Top |
|
Di quelle tre ho solo una Graupner C17....... e non me ne lamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 marzo 05, 12:03 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |