06 marzo 05, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Riva del Garda(TN)
|
Io ho appena ricevuto 2 settimana fa il triton +sonda +spinotti a coccodrillo che ho acquistato appunto su towerhobbies. Il tutto con 110 euro circa (non ricordo bene) Spedizione compresa che è stata di 10 giorni. I famigerati dazi e l'iva neanche l'ombra, nonostante sul pacco sia indicato senza compromessi e con la massima serietà il contenuto ed il suo valore. I prezzi alla fonte sono buoni se poi consideri il dollaro su euro ancora di più. Ho approfittato e con l'acquisto del triton mi sono iscritto al club che paghi circa una decina di euro. Ho gia ricevuto 2 pubblicazioni + listini. In definitiva direi che il servizio è ottimo purtroppo rimane il forte dubbio sullo sdoganamento che fa stare un po in apprensione. Il mio consiglio è quello di puntare un articolo particolarmente conveniente dalle dimensioni relativamente ridotte e fare l'ordine. Non dovrebbero esserci problemi Per il resto a mio parere jonathan dalla quale acquisto regolarmente è un ottimo compromesso. Ciao |
07 marzo 05, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, non per scoraggiarti ma io ho ordinato il 30 di dicembre 8 servocomandi Hitech per un importo di oltre 150 euro e purtroppo non ne è ho avuto ancora traccia!!! Magari sono stato sfigato io, oppure arriveranno più avanti però ti assicuro che gettare i soldi così rompe non poco le scatole!! Ciao. |
07 marzo 05, 11:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
07 marzo 05, 12:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
IO ho ordinato doversa roba in US, e diversa me l'ahnno portata, la mia statistica è la seguente : Materiale finita in mano alle poste italiane ho sempre pagato la dogana corriere USPS airmail da US sempre pagato dogana corriere usato da aircraft-world dogana pagata una volta sola diciamo che avendo ricevuto dall'america una decina di pacchi il 60% delle volte ho pagato la dogana, quello ricevuto con pagamento dogana ci ha messo di + ad arrivare, il massimo che ho atteso un pacco e stato un mese !!! sempre fatto airmail
__________________ ciao Alberto | |
07 marzo 05, 13:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Ho fatto 2 ordini: il primo via mare ci ha messo 3 mesi + dogana. Il secondo via aerea non ha passato dogna, ma il trasportatore italiano dice che non ha trovato il mio paese e ha rispedito tutto indietro. Dopo un mese di e-mail con towerhobbies sono riuscito a farmi dare indietro i soldi.A causa del cambio e dell'andamento delle valute, ci ho rimesso 15 Euro. La cosa molto negativa e che TowerHobbies non ti consente di fare una spedizione tracciabile e per i 30$ che chiedono di spedizione minima via aerea il servizio che danno corre il rischio di inficiare la qualita' ed i prezzi dei loro prodotti. |
Bookmarks |
| |