09 giugno 07, 01:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Diluente nitro o comune alcool denaturato....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 07, 02:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 giugno 07, 02:15 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 giugno 07, 02:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 giugno 07, 02:37 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci vuole un po' di pazienza... lasciali a bagno per una mezz'ora coi peli sommersi e ogni tanto li schiacci un po' in modo da far penetrare il diluente. In effetti se si è impregnato fino in cima è difficile pulirlo e rimane più rigido, ma se lo riusi sempre per la resina funziona anche meglio... e comunque 3 / 4 volte si può riusare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 07, 09:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
dopo averlo sfregato per bene sotto l'acqua con le dita faccio un'ultima strofinata del pennello sulla saponetta e lo metto ad asciugare cosi', intriso di sapone quando e' asciutto, una strofinata con le mani ed il sapone che si e' seccato si polverizza ed il pennello e' pronto in questo modo almeno 5/6 volte riesco a riutilizzarlo un po' alla volta si secca comunque la parte sotto, verso l'attacco dei peli, pertanto ogni volta che si usa si riduce un po' la parte usabile del pennello ciao g.generali | |
Bookmarks |
| |