09 giugno 07, 19:55 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Signori, per direttiva europea, qualsiasi prodotto comprato nella comunità europea DEVE essere coperto da garanzia e riparato in un centro autorizzato di qualunque paese della comunità. Detto questo tutti fanno i furbi; io ho mandato la radio comprata da Andy in assistenza e mi hanno ovviamente riconosciuto la garanzia, solo che la tiravano per le lunghe... ogni volta che chiamavo la radio non era pronta, scuse "dobbiamo spedire la radio in germania per far verificare se riconoscono il danno, ci vorranno due mesi...." Beh dopo un mese e mezzo gli ho detto che pagavo la riparazione (un meccanismo dello stick rotto... plastica difettosa)... beh entro la settimana ho avuto la radio... spesa una quarantina di euro mi pare... Se volete cercate con google "garanzia europea"...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 07, 21:37 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Conosco... e conosciamo bene la garanzia europea!!! Ma è altresì vero che è come dici... alla fine ho speso una quarantina di euro e, in una settimana ho avuto la radio!!! Purtroppo, il problema, è che quà in Italia per far valere al minimo un diritto... ho devi ricorrere alle minacce di avvocati... e/o che li sputtani in televisione, e, sappiamo bene tutti quale tempo lascia... perchè costoro portano beatamente la loro faccia di bronzo in televisione, smentendo seraficamente la realtà, arrogandosi dei diritti e cavilli... alla fine... paghi, tanto loro hanno la certezza di non essere puniti e se perdono l'assistenza della casa madre... basta che cambiano nome... e la riottengono il giorno dopo con il sorriso sulla bocca, alla faccia dei beoni consumatori, polli da scannare!!! Ho estremizzato, ma allla fine funziona così, facendo di un'erba un fascio, basta seguire le cause... e ti fai una ragione!!! - Ultima modifica di Nobody : 09 giugno 07 alle ore 21:41 | |
Bookmarks |
| |