04 marzo 05, 10:44 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
no, ti conviene buttarlo. a proposito ricordati che è rifiuto speciale, non puoi assolutamente buttarlo nel cassonetto, se vuoi spedirmelo te lo smaltisco io.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 marzo 05, 16:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefanik | |
04 marzo 05, 20:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh eh he...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
04 marzo 05, 20:39 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
La busta con gli ingranaggi costa poche decine di centesimi...... secondo me devi vedere se riesci a trovare senza problemi gli ingranaggi del tuo servo... senno' comprane un'altro e spediscimi il servo (aderisco anche io all'iniziativa S.S.A. "smaltiamo i servi altrui")! |
04 marzo 05, 22:19 | #8 (permalink) Top |
User |
già già... oppure mandalo a me ce così con pochi cent mi faccio un servo nuovo... anzi no purtroppo lo smantellamento costa... un.. du.. no tr.. anzi 5 ...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
07 marzo 05, 13:47 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
a parte gli scherzi esistono i kit con tutti gl'ingranaggetti nuovi, costano un paio di euro e dopo hai di nuovo il servo bello funzionate, poi essendo hs55 (servi moooooolto comuni ed usati) li trovi facilmente ciaooo | |
Bookmarks |
| |