12 marzo 05, 12:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
La impasti con un collante molto diluito e la spalmi dove serve
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
12 marzo 05, 13:24 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ed ora chiederà che tipo di collante o se va bene il vinavil.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 marzo 05, 13:35 | #16 (permalink) Top |
User |
Se va bene il vinavil lo chiedo a estense... Per fai4602 vorrei sapere qualcosa sul mio futuro in modo da sfruttare le sue doti di preveggenza appena dimostrate... che dici mi sposo entro i trenta?
__________________ Più ne imparo.... e meno volano!!!!!!!! |
12 marzo 05, 14:36 | #17 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 marzo 05, 03:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Beati voi che avete l'espresso..... oggi mi son fatto 5Km a piedi per bere un espresso decente, ma ne valeva la pena! Per il balsa-stucco io usavo l'alifatica come collante (si cartegga ottimamente, la vinilica rimane gommosa quando vai di cartavetro e olio di gomito) In alternativa microbaloon e eposidica (una volta carteggiato bisogna dagli una passatina leggera di resina, altrimenti rimane un po poroso. Una curiosita l'accoppiata balsa collante cellulosico oppure microbaloons cellulosico l'ha mai provata nessuno?(mi sa che sto dicendo una c.....) Ciao |
Bookmarks |
| |