02 giugno 07, 14:11 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Libro storia dell'aviazione
Credo che questo sia il posto giusto per postare questa discussione. Ad un appassionato di aeromodellismo non poteva mancare questo libro. Dopo 2 settimane d'attesa ieri mi è arrivato il libro "Storia dell'aviazione", dal biplano dei fratelli Wright ad oggi, l'ho pagato poco meno di 17 euro comprese spedizioni, 66 pagine con foto .... E' stato interessante capire l'evoluzione , aerei veramente strani, che neanche sapevo l'esistenza, se volete vi mando il numero dove poterlo ordinare, è distribuito da Edizioni Monografie. Contattatemi in privato, non so se posso scrivere sul forum il numero di telefono di questa casa editrice. Spero di avervi consigliato una buona e succulenta lettura, l'ideale per noi aeromodellisti.... spero anche che vi piaccia Ciao amici Ultima modifica di PAPERINO : 02 giugno 07 alle ore 14:17 |
02 giugno 07, 16:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Approfitto per chiedere ai più colti (Masali?) di consigliarmi un buon libro, dettagliato e tecnico possibilmente, riguardante questo argomento. Qualcosa in più di 66 pagine insomma! (Ovviamente costerà di più :-) )
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
02 giugno 07, 18:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
02 giugno 07, 18:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 07, 20:36 | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Credo di si, forse il mio è stato un caso,la posta dalle mie parti fa sempre ritardo(COSENZA) e dipende da quando spediscono... Citazione:
| |
02 giugno 07, 20:48 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque essendo solo una casa editrice, quindi non va ad intralciare la pubblicità dei banner di baronerosso,(secondo me è giusto rispettarli poichè pagano per essere su questo forum) credo che posso darvi tranquillamente il numero di telefono. Edizioni Monografie s.r.l. , C.P. 2118 00100 Roma A.D. Ordini telefonici 06-5180534, chiedete anche il catalogo generale ora che ci siete. Se siete interessati all'argomento aviazione c'è anche questo, io ho ordinato varie cose, tra cui maglie, cappellini e altro adesivi, più giravo e pù mi veniva voglia di averli , ci sono anche tanti libri, in lingua italiana e straniera. www.aviolibri.it Ciao amici |
Bookmarks |
| |