Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 07, 13:11   #1 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Libro storia dell'aviazione

Credo che questo sia il posto giusto per postare questa discussione.

Ad un appassionato di aeromodellismo non poteva mancare questo libro.
Dopo 2 settimane d'attesa ieri mi è arrivato il libro "Storia dell'aviazione", dal biplano dei fratelli Wright ad oggi, l'ho pagato poco meno di 17 euro comprese spedizioni, 66 pagine con foto ....
E' stato interessante capire l'evoluzione , aerei veramente strani, che neanche sapevo l'esistenza, se volete vi mando il numero dove poterlo ordinare, è distribuito da Edizioni Monografie.
Contattatemi in privato, non so se posso scrivere sul forum il numero di telefono di questa casa editrice.
Spero di avervi consigliato una buona e succulenta lettura, l'ideale per noi aeromodellisti.... spero anche che vi piaccia
Ciao amici

Ultima modifica di PAPERINO : 02 giugno 07 alle ore 13:17
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Approfitto per chiedere ai più colti (Masali?) di consigliarmi un buon libro, dettagliato e tecnico possibilmente, riguardante questo argomento.

Qualcosa in più di 66 pagine insomma! (Ovviamente costerà di più :-) )
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 17:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO
Credo che questo sia il posto giusto per postare questa discussione.

Ad un appassionato di aeromodellismo non poteva mancare questo libro.
Dopo 2 settimane d'attesa ieri mi è arrivato il libro "Storia dell'aviazione", dal biplano dei fratelli Wright ad oggi, l'ho pagato poco meno di 17 euro comprese spedizioni, 66 pagine con foto ....
E' stato interessante capire l'evoluzione , aerei veramente strani, che neanche sapevo l'esistenza, se volete vi mando il numero dove poterlo ordinare, è distribuito da Edizioni Monografie.
Contattatemi in privato, non so se posso scrivere sul forum il numero di telefono di questa casa editrice.
Spero di avervi consigliato una buona e succulenta lettura, l'ideale per noi aeromodellisti.... spero anche che vi piaccia
Ciao amici
A me 66 pagine or ora andrebbero bene, non sai se c'è modo di riceverlo in mooooolto meno di 2 settimane?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 17:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Approfitto per chiedere ai più colti (Masali?) di consigliarmi un buon libro, dettagliato e tecnico possibilmente, riguardante questo argomento.

Qualcosa in più di 66 pagine insomma! (Ovviamente costerà di più :-) )
Consiglio a tutti gli appassionati "Il Volo, 100 anni di aviazione", oltre 430 pagine della DeAgostini. Veramente molto, molto bello.
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 19:36   #5 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Credo di si, forse il mio è stato un caso,la posta dalle mie parti fa sempre ritardo(COSENZA) e dipende da quando spediscono...

Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
A me 66 pagine or ora andrebbero bene, non sai se c'è modo di riceverlo in mooooolto meno di 2 settimane?
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 19:48   #6 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque essendo solo una casa editrice, quindi non va ad intralciare la pubblicità dei banner di baronerosso,(secondo me è giusto rispettarli poichè pagano per essere su questo forum) credo che posso darvi tranquillamente il numero di telefono.

Edizioni Monografie s.r.l. , C.P. 2118 00100 Roma A.D.
Ordini telefonici 06-5180534, chiedete anche il catalogo generale ora che ci siete.

Se siete interessati all'argomento aviazione c'è anche questo, io ho ordinato varie cose, tra cui maglie, cappellini e altro adesivi, più giravo e pù mi veniva voglia di averli , ci sono anche tanti libri, in lingua italiana e straniera.

www.aviolibri.it

Ciao amici
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Libro di Aeromodellismo IraDeorum Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 25 luglio 07 20:33
Libro ..."Storia dell'aviazione" PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 giugno 07 13:13
libro settaggi galaxy Elimodellismo in Generale 11 25 febbraio 05 09:37
Informazione Libro diegocon Aeromodellismo 4 09 ottobre 02 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002