12 aprile 08, 14:49 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| jumper Citazione:
ciao, si uso quello che e assieme alla piastrina che unisce interuttore e se poi spegni la radio comincia a suonare (bip) .funzione da cercamodelli... come spinotto originalmente era un tondino sottile, ma io lo sostituitocon un banale "jack 3.5mm" leggermente carteggiato per favorire un'uscita senza attrito... questo per quanto riguarda il piccolo "junior). hai visto il video???? che te ne pare???? ciao | |
12 aprile 08, 17:15 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Si, a me è piaciuto molto il tuo "junior" ! ! ! Volevo chiederti se potevi darmi altri info su di esso, per esempio una foto del jumper in cui si vede tutto all'interno del vestito e la usa altezza; lunghezza e larghezza della vela (anche se ques'ultima me l'hai già detta); cose del genere ! ! ! |
13 aprile 08, 09:40 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, come detto la vela e di 60cm x 45cm,lungo 25cm e largo 10cm, pacco batterie da 150mAh (4.8v), servi sono 2 Hs81MG, il corpo e composto da una piastrina con l'elettronica ,braccia e gambe sono realizzate da tondino d'acciao,ovviamente il tutto e un kit,ma le batterrie non sono a corredo. concepito per l'utilizzo su aerei piccoli,la casa lo consigliava con il "wing Porter". purtoppo devo comunicarti che la ditta"IHL", a chiuso l'attività da oltre 1 anno,peccato ...se ti stai chiedendo come ho avuto io il para, beh per me un pò semplice,ho vissuto per 15 anni in Germania,dove volavo in un club e tutt'oggi mi sento con gli amici di lassù,sapevo che qualcuno lo aveva e me lo sono fatto mandare.... vedi se riesci a trovarne uno...in rete, te lo consiglio vivamente, mio figlio 8 anni si diverte tantissimo.... ciao | |
13 aprile 08, 15:46 | #85 (permalink) Top |
|
La foto è perfetta ! ! ! Nn voglio comprarmene uno, ma costruirlo, se no che gusto c'è ! ! ! Grazie di tutto e spero di riuscire nella mia impresa, sto già smanettando sulla basetta e su circuitmaker per vedere di trovare una soluzione accettabile ! ! ! |
13 aprile 08, 17:24 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo chiederti , ma la vela vuoi fartela tù???? sinceramente non sò se conviene tanto alla fine, tra buon materiale ecc..?? comunque fammi sapere... ciao | |
13 aprile 08, 17:49 | #87 (permalink) Top |
|
Si, la vela voglio farmel io, il prog è già finito e come materiale ho deciso di usare la fodera (l'interno delle giacche per intenderci) . Come materiale è perfetto: molto sottile, trattiene bene l'aria ed è molto leggero ! ! ! con il saldatore a punta si riesce benissimo a ritagliarlo. Però sto aspettando a costruirla perchè voglio prima crearmi il jumer per sapere quanto pesa e cosi farmi la vela su misura, nn so se sn stato chiaro ! ! ! |
14 aprile 08, 09:32 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 aprile 08, 18:29 | #89 (permalink) Top |
|
Siceramente nn so come si fa a calcolare la portata della vela, penso che farò una proporzione, cioè sapendo che per un peso di 1,36 kg ci vuole una vela di larghezza 125cm quando saprò il peso del mio jumper in proporzione mi creerò la vela (anche se so che nn sarà molto precisa ) ! ! ! Per quanto riguarda il controllo dei servi ho trovato un circuito molto semplice per il collaudo e l'ho parzialmente modificato e questo è il risultato: YouTube - Prima prova servi Ovviamente questa è solo la prima prova, sto già elaborandone un'altro per il doppio controllo dei due servi ! ! ! |
Bookmarks |
| |