Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 12:25   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di g_boxwood

Data registr.: 15-05-2007
Fiorello io prendo tutto già fatto, per come sono realizzati non me la sento di metterci le mani io.

Le vele sono fatte praticamente a mano con colori custom specificati al momento dell'ordine: questo li rende costosi E funzionanti.

Trovi di sicuro progetti online per autocostruirti tutto. Io non so darti indicazioni in merito.
g_boxwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 12:27   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di g_boxwood

A proposito: Denis posso contare su un passaggio per provarlo?

Il Big Lift langue soprattutto perchè devo investrici altri fondi che ritenevo di non dover tirare fuori.
Vecchio 11 aprile 08, 13:00   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Per me .... quando vuoi.. Hai modo fi fare un qualcosa da applicare posticcio al modello per attaccarci il saltatore ??

Citazione:
Originalmente inviato da g_boxwood Visualizza messaggio
A proposito: Denis posso contare su un passaggio per provarlo?

Il Big Lift langue soprattutto perchè devo investrici altri fondi che ritenevo di non dover tirare fuori.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 22:01   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di The_Goodman

Data registr.: 17-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ragazzi ma le vele dove le trovate?? costi?? ve le costruite?? progetti??

graziee..
Io mi sto creando tutto, dalla vela al pupo ! ! !

Se vedi qualche post precedente noterai una mia immy in cui si vede più o meno il mio prog di vela ! ! !

Il progetto lo ricavato da altri presenti sulla rete, ovviamente nn è farina del mio sacco ! ! !

@g_boxwood: no, il mio sarà di dimensioni molto più modeste, perchè nn ho un aereo, ma solo un elicottero elettrico e nn di grandi dimensioni, però creare un piccolo paracadutista mi stuzzica troppo come idea ! ! !

Per la questione dei comandi dei servi penso che dovrò modificare un po questo progetto che c'è sul sito e adattarlo alle mie esigenze : Circuito Prova Servocomando :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ! ! !

Buono che ho fatto l'Industriale ! ! !
The_Goodman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 23:50   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
jumper

Salve ragazzi,
non pensavo che nel forum vi erano degli appassionati del paracadutismo RC,ho cercato in precedenza ma non avevo trovato niente.

Comunque io ho lanciato uno dei due miei "jumper", il piccolo "junior" apertura vela 60cm, peso soli 240 grammi !!!uno sballo credetemi.
ma se volete andate sul link e vedetelo.
YouTube - Paracadute radiocomandato

prossimamente viene messo in rete il 1°lancio del paracadute realizzato dal mio amico "Omar" con apertura vela 1200mm e corpo interamente realizzato da lui, ancora più spettacolare

Poco fà ho terminato il settaggio del mio secondo "Jumper", meglio il "Charly" con vela da 1000mm x 400mm e peso di 840grammi .
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 00:04   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
qualche foto dei jumper

Il piccolo "junior" con 2 servi HS 81 MG e sistema di sicurezza con cercamodello,la ricevente si accende nel momento in cui si stacca dall'aereo.

Il "Charly" ... monta due servi misura standard,da >3.7Kg ,peso al lancio :840grammi.
Icone allegate
Paracadutisti radiocomandati-junior.jpg   Paracadutisti radiocomandati-charly.jpg  
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 11:52   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di g_boxwood

Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
[...]la ricevente si accende nel momento in cui si stacca dall'aereo.:fiu
Cosa usi per ottenere l'accensione allo sgancio? Quel circuitino con interruttore a strappo?
Vecchio 12 aprile 08, 11:56   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di g_boxwood

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Per me .... quando vuoi.. Hai modo fi fare un qualcosa da applicare posticcio al modello per attaccarci il saltatore ??
Grazie Denis, pensavo di regalarti senza alcun problema la drop box originale in alluminio di R/C Skydiving visto che io ho la mia integrata nel Big Lift.

Se vuoi (visto che questo week-end è brutto) posso venire a trovarti a casa in settimana (dopo cena) e vedere con te come integrarla sul tuo BL: servono 4 viti e probabilmente una piattina di rinforzo interna alla fusoliera (ma non è neanche detto).

Altrimenti la prima volta che sei al campo passo e te la lascio, poi vedi tu se e come integrarla.

Giacomo
Vecchio 12 aprile 08, 12:02   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Molto volentieri, combiniamo
Per la drop box... se hai un disegno la taglio cnc e la preparo sul BL. Pensavo di agganciarla ai supporti dei montatnto alari... devo vedere se ci sta, altrimenti un bel paio di parkerone !!!

Domani forse il tempo si salva.... speriamo

Citazione:
Originalmente inviato da g_boxwood Visualizza messaggio
Grazie Denis, pensavo di regalarti senza alcun problema la drop box originale in alluminio di R/C Skydiving visto che io ho la mia integrata nel Big Lift.

Se vuoi (visto che questo week-end è brutto) posso venire a trovarti a casa in settimana (dopo cena) e vedere con te come integrarla sul tuo BL: servono 4 viti e probabilmente una piattina di rinforzo interna alla fusoliera (ma non è neanche detto).

Altrimenti la prima volta che sei al campo passo e te la lascio, poi vedi tu se e come integrarla.

Giacomo
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 13:09   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di g_boxwood

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Molto volentieri, combiniamo
Per la drop box... se hai un disegno la taglio cnc e la preparo sul BL.
No, non ti preoccupare, ti do quella della foto con il servo, ti chiamo in settimana e ci vediamo. O se domani è decente passo al campo.

Grazie mille!
Rispondi

Bookmarks