11 aprile 08, 12:25 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
|
Fiorello io prendo tutto già fatto, per come sono realizzati non me la sento di metterci le mani io. Le vele sono fatte praticamente a mano con colori custom specificati al momento dell'ordine: questo li rende costosi E funzionanti. Trovi di sicuro progetti online per autocostruirti tutto. Io non so darti indicazioni in merito. |
11 aprile 08, 22:01 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
| Citazione:
Se vedi qualche post precedente noterai una mia immy in cui si vede più o meno il mio prog di vela ! ! ! Il progetto lo ricavato da altri presenti sulla rete, ovviamente nn è farina del mio sacco ! ! ! @g_boxwood: no, il mio sarà di dimensioni molto più modeste, perchè nn ho un aereo, ma solo un elicottero elettrico e nn di grandi dimensioni, però creare un piccolo paracadutista mi stuzzica troppo come idea ! ! ! Per la questione dei comandi dei servi penso che dovrò modificare un po questo progetto che c'è sul sito e adattarlo alle mie esigenze : Circuito Prova Servocomando :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ! ! ! Buono che ho fatto l'Industriale ! ! ! | |
11 aprile 08, 23:50 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| jumper
Salve ragazzi, non pensavo che nel forum vi erano degli appassionati del paracadutismo RC,ho cercato in precedenza ma non avevo trovato niente. Comunque io ho lanciato uno dei due miei "jumper", il piccolo "junior" apertura vela 60cm, peso soli 240 grammi !!!uno sballo credetemi. ma se volete andate sul link e vedetelo. YouTube - Paracadute radiocomandato prossimamente viene messo in rete il 1°lancio del paracadute realizzato dal mio amico "Omar" con apertura vela 1200mm e corpo interamente realizzato da lui, ancora più spettacolare Poco fà ho terminato il settaggio del mio secondo "Jumper", meglio il "Charly" con vela da 1000mm x 400mm e peso di 840grammi . |
12 aprile 08, 00:04 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| qualche foto dei jumper
Il piccolo "junior" con 2 servi HS 81 MG e sistema di sicurezza con cercamodello,la ricevente si accende nel momento in cui si stacca dall'aereo. Il "Charly" ... monta due servi misura standard,da >3.7Kg ,peso al lancio :840grammi. |
12 aprile 08, 11:56 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Se vuoi (visto che questo week-end è brutto) posso venire a trovarti a casa in settimana (dopo cena) e vedere con te come integrarla sul tuo BL: servono 4 viti e probabilmente una piattina di rinforzo interna alla fusoliera (ma non è neanche detto). Altrimenti la prima volta che sei al campo passo e te la lascio, poi vedi tu se e come integrarla. Giacomo | |
12 aprile 08, 12:02 | #79 (permalink) Top | |
User |
Molto volentieri, combiniamo Per la drop box... se hai un disegno la taglio cnc e la preparo sul BL. Pensavo di agganciarla ai supporti dei montatnto alari... devo vedere se ci sta, altrimenti un bel paio di parkerone !!! Domani forse il tempo si salva.... speriamo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |