26 marzo 08, 22:09 | #51 (permalink) Top | |
User |
Urca se pesa !!!! Allora con i servi in coda... dovresti essere a posto. Considera che il la marmitta nel peso non la conto perche' ho la risonanza KS che praticamente arriva fino in coda, quindi e' baricentrica. Inoltre ho usato il supporto radiale (che qualcosa pesa) e davanti ho anche la pompa. Il serbatoio (1 lt.) e' perfettamente sul baricentro. Citazione:
| |
27 marzo 08, 20:21 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Ciao, sn nuovissimo , anchio mi sto costruendo un paracadutista rc, e sto iniziando proprio dalla progettazione della vela ! ! ! Come potete vedere stavo vedendo che fantasia mi piace di più ! ! ! Ovviamente nn è tutta farina del mio sacco, ho scoppiazzato un po a destra e un po a sinistra ! ! ! Però avrei una curiosità: mi servirebbè vedere una cucitura a "T" della vela, per sapere come ritagliare i vari componenti ! ! ! Quando lo finisco posso benissimo postare il progetto in AutoCad, da stampare in qualsiasi centro stampa ! ! ! Poi mi darete una mano per il funzionamento dei servi e dei radiocomandi (in questo campo sn proprio inesperto) ! ! ! Ciao Ciao |
28 marzo 08, 20:20 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
|
OK, ecco come mi sono organizzato in questi due ultimi giorni... Ho preso la scatola di lancio originale in alluminio, l'ho più o meno copiata in pioppaccio da 3mm e l'ho inserita in fusoliera: Tutto intorno alla scatola ho anche predisposto un pò di pioppaccio per sigillarla bene e rinforzare il ventre della fusoliera: Ho quindi controllato che ci fosse una più che discreta distanza tra parà e terreno (aspetto che mi preoccupava direi ingiustificatamente): Ancora due cosette e poi ho finito con questa modifca. |
28 marzo 08, 20:23 | #56 (permalink) Top |
|
Una domanda: lo scarico del motore deve essere portato il più indietro possibile e di lato per evitare che scarichi direttamente in testa al parà; non mi serve una risonanza voglio solo un'estensione e una marmitta cilindrica. Dove posso trovare questi accessori per uno Zenoah G38? Italia ed estero, senza problemi. Grazie. |
29 marzo 08, 02:07 | #57 (permalink) Top | |
User |
Che diametro ha il tuo di uscita dello scarico ?? PS: Bel lavoro.... Citazione:
| |
29 marzo 08, 10:00 | #58 (permalink) Top | |
| Cavolo, non lo so! Non ho ancora il motore anche se è in negozio che mi aspetta da troppo tempo... Citazione:
Multiplex Big Lift II | |
29 marzo 08, 11:26 | #59 (permalink) Top | |
User |
Se oggi non hai nulla di meglio da fare... Io saro' al campo a fare un po' di traini con il Big Lift.... Ve vuoi vederlo all'opera .... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |