21 marzo 08, 16:16 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
|
In questo periodo ho messo un attimo da parte alcuni progetti e mi sto concentrando sul Big Lift II di cui ho grossomodo finito le ali: Mi dedicherò alla fusoliera, sono indeciso se: a) lasciare il saltatore 'fuori' applicando la sua scatola di lancio alla fusoliera dall'esterno b) 'scavare' il ventre della fusoliera e inserirvi la scatola di lancio in modo che sia a filo con il ventre stesso della fusoliera. Ah, la scatola di lancio è questa: Penso anche che realizzerò due piloni laterali da innestare sui fianchi della fusoliera per trasportare altri due saltatori. Intanto ho anche pensato ad un loghetto per i pochi coinvolti in questo insano hobby: N.I.P.RC = Nucleo Italiano Paracadutisti RC |
21 marzo 08, 23:44 | #33 (permalink) Top |
User |
Ottima scelta il Big Ligt II, a me sta dando veramente tante soddisfazioni. Come lo motorizzi ?? Io uso un BGX-1 con la risonanza KS50 e una 20x 8.... fa spavento , 12.5 kg di trazione statica. in meno di un minuto sale in verticale a 1150 mt.... Se vuoi ho i log del GPS e della telemetria Se vuoi un consiglio lascia stare il pod interno, lo spazio sembra tanto, ma una volta finito.... ne rimane pochino !!! Se del logo hai un vettoriale lo posso plottare a colori sul vinile prespaziato, per tutti quelli che lo vogliono, ovviamente dietro tua autorizzazione |
22 marzo 08, 13:35 | #34 (permalink) Top |
|
Ottimo dtruffo sei anche tu di Torino! Dove voli? Lo motorizzo con un G38, per lo spazio interno penso che me ne rimarrà più del previsto perché monto tutti i servi vicini alle superfici mobili quindi non ho la tavoletta originale in mezzo alle scatole. Per il plottaggio volentieri anche perché volevo proprio applicarli al modello finito ed eventualmente fare delle magliette. Quando sono a posto e se dovessero esserci altri interessati mi faccio vivo e ti chiedo una mano. Grazie e buona Pasqua a tutti! |
22 marzo 08, 13:45 | #35 (permalink) Top | |
User |
VST, corso Allamano. Sentiamoci !! Io oggi sono al campo con il BigLift. Se passi e ti porti un para' !!! Gruppo Aeromodellistico "VOLARE su TETTI" > Home trovi le indicazioni su come raggiungerci e i miei riferimenti Citazione:
| |
24 marzo 08, 19:32 | #36 (permalink) Top |
| dtruffo grazie per l'invito che raccoglierò presto ma ero in montagna e ti ho risposto da un internet cafè! In questi giorni metto a posto il parà perché ho cambiato alcune cose, appena è pronto mi faccio vivo. |
25 marzo 08, 10:03 | #39 (permalink) Top |
|
Vediamoci di persona e ti metto a disposizione quel poco che so. Inoltre sono 'latitante' da troppo tempo dai campi volo (causa costruzione) e sto anche valutando dove iscrivermi. Appena finito di aggiornare il mio ti contatto e ci vediamo. Intanto posto alcune info qui. Grazie. |
25 marzo 08, 10:19 | #40 (permalink) Top |
User |
mmmmmmmh.. non vedo progetti di vele... le comprate fatte?? dove? prezzi?...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |