26 maggio 07, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
| ALessandria, qualcuno nei dintorni ?
Salve... da Ormai più di un anno appassionato di aeromodellismo.... passando dall elettrico , oggi allo scoppio... mi trovo in difficoltà nel non trovar appassionati di modellismo nella zona in cui vivo che possano aiutarmi almeno nel mio primo volo a scoppio.... Ho buona esperienza nel volo elettrico... di cui ho imparato tutto da autodidatta... dal primo aliante, al primo trainer per finire in qualche focus 400 acrobatico... ma adesso? ho la certezza di non poter farcela da solo nell avviamento e la messa in volo del mio trainer a scoppio... qualcuno in zona alessandria che possa aiutarmi ?... anche pagandolo a mò di istruttore ? grazie. Mario / itbusiness
__________________ ----- |
26 maggio 07, 19:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 maggio 07, 19:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Torino non è distante e sono molto spesso li per lavoro... ibm.. C è un campo volo ? possibilità di aver almeno un primo aiuto ? grazie, Mario
__________________ ----- | |
26 maggio 07, 20:00 | #4 (permalink) Top |
User | ciao...se ti va bene fai un salto a vercelli, la pista si trova all'interno del campo d'aviazione di vercelli, quindi e' semplice da trovare...sabato e domenica ci trovi sempre, vieni senza problemi...ti daremo volentieri una mano ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
26 maggio 07, 20:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://vst.nssitaly.com/
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 maggio 07, 03:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Ad Alessandria si fa attività aeromodellistica di alto livello da sempre, con personaggi come Mauro e Piero Pirotti, Mario Arbuffi e tanti altri. Qui trovi info sul gruppo CSI Model, che ha fatto la storia dellaeromodellismo alessandrino e non soltanto: http://www.csimodel.it/default.htm E ai bordi della città, a San Michele, in Strada Vecchia Castello 1 cè proprio Pirotti Models Team. Buoni voli! Roberto Ciuffoletti Gruppo Sportivo Aeromodellisti Bollate |
27 maggio 07, 12:42 | #7 (permalink) Top |
|
Ringrazio Torino e Vercelli per l indubbia gentilezza, spirito che sempre più comprendo sia prensente in ogni aeromodellista... Sarà mio piacere, chiedervi un aiuto almeno in questa piccola fase di approccio alle tecniche di avvio e messa in volo del mio primo trainer a scoppio.... Per entrambi i campi volo, posso entrare come visitatore ? non ho problemi ad effettuare l iscrizione nel caso.. serve una qualche documentazione di sorta ?... vorrei evitare di non Portare con me , quel che poi sarà necessario. ---------------------- Mario
__________________ ----- |
27 maggio 07, 12:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
all organizzazione di gare e manifestazioni, non ho trovato indicazioni su campi volo e possibilità di tutoring per il primo volo... Manderò una email, ed incrocierò le dita... anche se son certo, che dovrò cmq andare da Pirotti per comprare il carburante per l aereo.. Mario
__________________ ----- | |
27 maggio 07, 18:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |