|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
![]() | ![]()
Salve... da Ormai più di un anno appassionato di aeromodellismo.... passando dall elettrico , oggi allo scoppio... mi trovo in difficoltà nel non trovar appassionati di modellismo nella zona in cui vivo che possano aiutarmi almeno nel mio primo volo a scoppio.... Ho buona esperienza nel volo elettrico... di cui ho imparato tutto da autodidatta... dal primo aliante, al primo trainer per finire in qualche focus 400 acrobatico... ma adesso? ![]() nell avviamento e la messa in volo del mio trainer a scoppio... qualcuno in zona alessandria che possa aiutarmi ?... anche pagandolo a mò di istruttore ? ![]() ![]() grazie. Mario / itbusiness
__________________ ----- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Torino non è distante e sono molto spesso li per lavoro... ibm.. C è un campo volo ? possibilità di aver almeno un primo aiuto ? grazie, Mario
__________________ ----- | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ciao...se ti va bene fai un salto a vercelli, la pista si trova all'interno del campo d'aviazione di vercelli, quindi e' semplice da trovare...sabato e domenica ci trovi sempre, vieni senza problemi...ti daremo volentieri una mano ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://vst.nssitaly.com/
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Ad Alessandria si fa attività aeromodellistica di alto livello da sempre, con personaggi come Mauro e Piero Pirotti, Mario Arbuffi e tanti altri. Qui trovi info sul gruppo CSI Model, che ha fatto la storia dellaeromodellismo alessandrino e non soltanto: http://www.csimodel.it/default.htm E ai bordi della città, a San Michele, in Strada Vecchia Castello 1 cè proprio Pirotti Models Team. Buoni voli! Roberto Ciuffoletti Gruppo Sportivo Aeromodellisti Bollate |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
Ringrazio Torino e Vercelli per l indubbia gentilezza, spirito che sempre più comprendo sia prensente in ogni aeromodellista... Sarà mio piacere, chiedervi un aiuto almeno in questa piccola fase di approccio alle tecniche di avvio e messa in volo del mio primo trainer a scoppio.... Per entrambi i campi volo, posso entrare come visitatore ? non ho problemi ad effettuare l iscrizione nel caso.. serve una qualche documentazione di sorta ?... vorrei evitare di non Portare con me , quel che poi sarà necessario. ---------------------- Mario
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | ![]() Citazione:
all organizzazione di gare e manifestazioni, non ho trovato indicazioni su campi volo e possibilità di tutoring per il primo volo... Manderò una email, ed incrocierò le dita... anche se son certo, che dovrò cmq andare da Pirotti per comprare il carburante per l aereo.. Mario
__________________ ----- | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao ed a presto, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
![]() | ![]() Ringrazio, proponendomi per un incontro in ciascuno dei campi voliche così cordialmente hanno risposto alla mia richiesta di aiuto.... ![]() Spero di aver tutto l occorrente per la messa in moto del mio trainer prima di questo week end, così da poter visitare almeno uno dei campi vercelli, torino , casale . Possibile avere un riferimento più immediato?( per coloro che lo ritengono opportuno) un Nome o un numero di gsm ( và benissimo un email privata sul forum) così da poter avere indicazioni qualora sia difficile trovare il campo o una volta in esso un riferimento per un primo aiuto... regole, tabellone frequenze radio, modalità... e il tanto sospirato primo avvio del trainer. Ancora, grazie Mario
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno di venezia?dintorni? | stroppy | Incontri Modellistici | 4 | 26 dicembre 10 17:42 |
Elimodellisti Alessandria e dintorni | pichi | Elimodellismo in Generale | 13 | 26 gennaio 08 02:49 |
HELP - Qualcuno di Torino o dintorni... | chetto1965 | Modellismo | 0 | 30 marzo 07 13:36 |
C'è qualcuno di Spoleto o dintorni? | astrograppa | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 novembre 06 02:37 |
C'è qualcuno di Gorizia e dintorni !!!! | rikysat | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 12 luglio 06 00:50 |