| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Quizzettino
Oggi, giornata bellissima per volare ( ad occhi la migliore della stagione grrrrr.... ) ho dato forfait e sono ritornato da un amicissimo a vedere le sue costruzioni, sapevo qualcosa .... ed ho scattato alcune fotine.Forza ... di che si tratta ??? Ciao Gallina PS: non sono molto assiduo sul forum in questo periodo, ma aggiungerò altre fotine, un po' alla volta, altrimenti sarebbe troppo facile indovinare .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
hai voglia a scervellarti... biposto in tandem... la cappottina suggerisce l' idea di qualcosa di militare .....deriva di linee abbastanza squadrate... profilo grassottello ..... naso penetrante .... niente (finora) prese d' aria ..... ma quanto é fedele all' originale ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non fatevi ingannare dal cockpit ( ha qualche vaga somiglianza con quello dell'F105) il profilo alare è chiaramente di un aliante...ce l'ho sulla punta della lingua....un aliante un pò datato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
anche il cockpit non e' proprio uguale.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |