25 maggio 07, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Andys
C'è qualcuno che sa dirmi come si compra da ANDYS HOBBYSHOP? http://www.andys-hobbyshop.de/ Grazie per le risposte |
25 maggio 07, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Mandagli una email in inglese in cui elenchi i prodotti che ti interessano con il numero di catalogo (è importante per evitare confusioni), non è necessario indicare i prezzi. Concludi la mail dicendo che vuoi la spedizione per C.O.D. (che quasi sicuramente accetterà), così pagherai il tutto in contrassegno che a mio parere è la soluzione preferibile! Attento al prezzo dei motori OS a 2T e 4T: se non diversamente specificato, non comprendono la marmitta! |
27 maggio 07, 19:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
...gli ho scritto in tedesco.....con un traduttore!! ho pagato 8 euro di spedizione.... andys nn mi ha chiesto la modalità di pagamento....ha spedito e basta!!! è veloce e sopratutto......economico!!! comprerò ancora da lui!! saluti | |
27 maggio 07, 19:43 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2006 Residenza: TREVISO
| andys
ehi ....ragazzi sara pure conveniente con i prezzi ma aprendo il sito ti viene voglia di tutto tranne che di comprare qualcosa.neanche conoscendo gli articoli a volte riesci a capire di cosa si tratta.Es le dimenzioni degli aerei.A chi l'ha fatto fare sto sito a suo nonno di 95 anni..... |
28 maggio 07, 13:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
in italia si prendono circa 20 (anche 25) di spedizione per un modello di medie dimensioni(pagamento anticipato), mentre lui te lo spedisce con 11(in contrassegno!!!!) poi i prezzi (guarda il catalogo della graupner) sono tutti molto più bassi di un buon 25%!!! se poi preferisci il sito completissimo e pagare molto di più, fai pure! saluti Fernando | |
29 maggio 07, 00:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Citazione:
Ho fatto oggi l'ordine e confermo gli 11 ero in contrassegno.Fatti due conti ho risparmiato circa 45 eurini. | |
Bookmarks |
| |