![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
ed "Io"........ ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io, te e il pole. ![]() appena a ruota il Simo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non credo si possa stilare una classifica assoluta,ad esempio non ritengo sufficiente aver solo delle grandi doti acrobatiche.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Che cavolate... Probabilmente è vero che non appartengono allo star system e comunque cosa si intende come miglior pilota? Quello che fa fare le capriole al modello, quello che vira su un pilone ai 300, quello che sente l'aria e sale quando gli altri scendono o quello che taglia le code a tutti? Se siamo qui solo per chiaccherare ....vabene Ecco i miei: io, Carlo e 29 bwaaaahahahhahah ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() scherzi a parte, non conozco nessuno di quelli elencati prima. come li conoscete?? dove posso approfondire la mia conoscenza di queste star del volo modellistico?????????? ![]()
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pale migliori. | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 20 | 24 settembre 07 16:54 |
le migliori batterie?! | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 28 dicembre 06 16:56 |
I Servi migliori | Luca_Fly | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 26 ottobre 06 20:26 |
Le migliori batterie per T-rex | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 05 settembre 06 23:16 |
Servi migliori? | zingaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 27 giugno 06 11:06 |