25 maggio 07, 17:01 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Gli sponsor in genere fanno degli investimenti, non regalano nulla. Comunque io sono un NIP (Not Inportant rc Pilot) ma mi diverto tantissimo! | |
25 maggio 07, 20:48 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 maggio 07, 13:10 | #53 (permalink) Top |
UserPlus | Domanda del menga...
Noto solo ora questa discussione. Ma come fai a dire: "il miglior pilota"? Sono talmente tante le categorie e ognuna ha i suoi "campioni". Virtualmente, il "miglior pilota", dovrebbe essere un ottimo pilota in ogni categoria, ma in nessuna in particolare. Probabilmente, il vero miglior pilota non è nemmeno un VIP ma un aeromodellista che si diletta (e ha il tempo per farlo) in un aeromodellismo a 360 gradi. PS: noto che ho avuto un "voto" anch'io (grazie Eclipse ). Purtroppo, ho fatto la mia "stagione" e ora sono solo un felice "nonnino" che si diletta ancora con gli aeroplanini (quando trova un pò di tempo per farlo). Sayonara, |
27 maggio 07, 13:21 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Io dico che dire miglior pilota si intende quel pilota che è in grado di avere il controllo assoluto del mezzo, qualsiasi esso sia, capendone in un tempo brevissimo le caratteristiche dinamiche e riducendo ad un valore prossimo allo 0 il rischio di fare errori. Inoltre quel pilota che con il minimo allenamento e il giusto mezzo potrebbe svettare in qualsiasi categoria.... Non me ne vogliano i bravissimi piloti di altre categorie ma sono fermamente convinto che bravissimi pilota di F3A che sanno fare anche 3D ai livelli appunto dei nostrani Silvestri, Carallo, Materazzi (e solo per citare i 3, atrimenti la lista va avanti...) si possano considerare i migliori piloti. Attendo insulti.... |
27 maggio 07, 13:25 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
raf non è detto che tutti abbiano il padre che sborsa per prendere modelli nuovi ogni schianto, o che li scarrozzano al campo ogni domenica. PS io volo solo di domenica al campo.
__________________ | |
29 maggio 07, 00:51 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Io penso che il miglior pilota sia (come diceva il Peppe) quello che sa' pilotare a 360° , ma penso che non ne esista nessuno . Porto un esempio: io non so' nemmeno che cosa sia un hovering o un torchero'. (insomma un lampadario) e forse mi sono scordato anche come si vira a destra , ma se prendo uno di questi VIPetti di turno e melo porto in circuito in una gara di F3D , melo mangio a colazione e come minimo gli do' 2 giri di distacco , atterro bevo un caffe' e guardo finirgli la manche..............sfida e scommesse lanciate.. Ognuno è il migliore a casa sua... |
29 maggio 07, 01:17 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
ps:senza offesa, mi raccomando.... | |
29 maggio 07, 11:18 | #58 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Tamanaco]...spiacente, sarai sicuramente bravissimo nella tua categoria ma questo non vuol dire essere un "miglior pilota".... Il vippetto se solo avesse voglia di impegnarsi nella tua categoria (ma non lo farà mai perchè dopo due giri si stufa, lui ha bisogno di coordinare tutti gli stick in tutte le direzioni... probabilmente le suonerebbe a tutti. Certo che così su 2 piedi, ma anche su 4 tu o altri come te se lo mangerebbero, ma ben lungi da essere più bravi in senso assoluto ps:senza offesa, mi raccomando....:QUOTE] La vedo dura annoiarsi a 330 kmh.... (l'adrenalina ti esce fuori dalle orecchie)........e gli stik vanno coordinati eccome!!..................comunque in passato di vip che anno voluto affrontare il pylon ce ne sono stati , ma pultroppo sono rimasti scottati... ..........ne ho sentiti tanti : cosa vuoi che sia girare in tondo ...poi quando provano piangono. e vanno con i modelli in giro per i campi.... Comunque noi siamo qui che aspettiamo tutti i vip in circuito... ...sfida lanciata!!...........i discorsi li porta via il vento aspetto i fatti.. (sia Q500 , Q40 e F3D) Aspettiamo con ansia i PILOTONI... Scusate ma per i malati di corse come me lanciare sfide è normale... |
29 maggio 07, 14:11 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le sfide sono sfide, anche a parole... | |
29 maggio 07, 16:04 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
un po' O.T. all'argomento : ancora piu' dura sarebbe se dovessero anche mettersi a punto motori , stamparsi eliche e metterle a punto, pipe,caricare candele,ecc. ecc.....per non aggiungere di costruirsi i modelli (in composito).. | |
Bookmarks |
| |