24 maggio 07, 12:33 | #13 (permalink) Top |
User |
Adesso dico una cosa scontata... tanto per cazzeggiare. Io penso che a parte pochi personaggi veramente fuoriclasse irraggiungibili, per tutti noi altri....la bravura sia direttamente proporzionale al volume del portafogli. Vi faccio un esempio stupido, se volo con un modello del cavolo, dal costo basso.... posso passare a 50 cm in volo rovescio. Con un modello dal costo elevato, che vola sicuramente meglio e lo farebbe anche a 30 cm.... non ci penso minimamente a fare manovre azzardate... perche ogni volta che ci volo e penso ad una manovra strana, il modello prende la forma del "$"... Questo vale per me. |
24 maggio 07, 12:49 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Salvigni è il migliore, Verardi fa da maestro a Salvigni (insieme a Mersecchi, altro AeC Bo) e Bonora fino a che ha gareggiato dava la paga ad entrambi (ora è troppo impegnato, fa il pilota di executive a tempo pieno). Purtroppo le classifiche spesso sono condizionate da problemi di lavoro o salute (non sono tutti professionisti....). p. es il nostro Candini non ha potuto partecipare alla 1° prova di campionato di Pylon perchè il suo meccanico si è ammalato..... | |
24 maggio 07, 13:13 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se ti serve io ce l'avevo, distrutto dall'infame R700... però ho ancora l'ala senza nemmeno un graffio completa di servi... Altra cosa, settimana prossiam arrivano i FOX da 3m Ultima cosa il Bwahahaha fa molto BLEACH... kurosaki san! | |
24 maggio 07, 13:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
24 maggio 07, 13:35 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
I foxini sono interessanti...ma mi sono appena fatto anche uno Spritz e sono out of budget per un po'...senza contare che ieri sera ho tagliato le ali nuove del falco, ho 2 modelli in atesa di collaudo da 6 mesi, uno da finire e uno sopra l'armadio....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 maggio 07, 13:41 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
io volto Paolo Mucedola ! 3° ai mondiali F3D 2006 e attendiamo quelli 2007 volare a 347 Km/h a 10mt da terra vi assicuro che non è facile! con tutto il rispetto che do all' F3A e F6A ecc... l'adrenalina in corpo e il livello di battito cardiaco è esasperato e difficile da gestire. |
24 maggio 07, 13:43 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre i "migliori" lo sono non per volontà divina, ma per esperienza.... e l'esperienza l'acquisisci grazie al fatto che magari hai il campo a 10minuti da casa e hai un lavoro che ti permette di andarci tutti i giorni. Inoltre magari hai il portafoglio pieno e provi tutto e di più sui modelli anche di mille più euro tanto che ti frega, se si rompe non lo ripari neanche, lo ricompri direttamente. Basta vedere quanti ragazzi under 16-14 ci sono che sono bravissimi!!! Il motivo è presto detto 1) nella maggior parte dei casi se rompono non riparano loro ne pagano loro 2) hanno il papà di turno che li scarrozza al campo 3) nella maggior parte dei casi hanno una marea di tempo libero dopo scuola Beh.. mettete qualcuno di noi in queste condizioni e vi faccio vedere che dopo 1 anno escono decine e decine di campioni. I vari "pilotoni" che qualcuno ha citato all'inizio, saranno bravi, ma lo sono non perchè sono "illuminati" ma perchè hanno gli sponsor che gli pagano i modelli e se ne rompono uno, il giorno dopo ne hanno uno uguale. Hanno magari lavori che gli permettono una grandissima libertà, anzi.. per qualcuno il "lavoro" è proprio il modellismo.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |