Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 17:11   #181 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
td_2200 visto che sei pure moderatore perchè non chiedi al barone di poter inserire più faccine all'interno del tuo messaggio? con 30 faccine saresti ancora più chiaro nei tuoi interventi....
che cavolo c'entra sto discorso? si rideva per la battuta di twntynine!!
o la cosa ti crea problemi...?
Vecchio 11 giugno 07, 17:37   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
che cavolo c'entra sto discorso? si rideva per la battuta di twntynine!!
o la cosa ti crea problemi...?
vabbè dai... facciamola finita di punzecchiarci
ognuno la vede come vuole... come si è già detto l'importante è divertirsi
Ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 21:24   #183 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
....ecco ha parlato l'eletto ! (dimmi che stai giocando...altrimenti mi comincio a preoccupare )

...io ti consiglio di scendere dal piedistallo, o comunque di provare a cambiare prospettiva nell'osservare le cose, ad una manifestazione come Ozzano, non credo che ci vada il "popolino", ma degli Aeromodellisti, che praticano e volano e quindi sono perfettamente in grado di valutare lo spettacolo, ma sopratutto il talento....
Avevo chiuso la discussione però ritorno per fare una precisazione.
Io non sto su nessun piedistallo. Sto montando un modello profile in EPP...non c'è nessuno che si diverte più di me a GIOCARE coi modellini.
Popolino non è dispregiativo, anzi, mi riferisco solo al fatto che è palese e sotto gli occhi di tutti che i ragazzini o chi si avvicina sia in buona parte attirato dall'acrobazia (F3A o 3D che sia) e che la tecnicità di altre categorie venga vista come "pallosa".

Citazione:
ALLELUIAH !!! ....e ci voleva tanto ?...concordo che son tutti dei gran manici....Perini lo metto come uno dei migliori costruttori di modelli, ma mi riesce difficile metterlo tra i più bravi piloti....
oddio...credo comunque sia tutto rapportato alle sue aspettative...non vorrei mai vederlo rischiare il diana in rovescio a 10cm dal suolo. Tra gli aliantisti da riproduzione che ho visto è uno di quelli col volo più realistico.
Vecchio 12 giugno 07, 21:51   #184 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
.
.....mi immagino ad Ozzano una serie di voli dimostrativi :
iniziano i combattari con una mances di 6/7 modelli che vorticano tra loro creando un visibile divertimento e ...smarrimento tra gli spettatori, che divertiti da un paio di scontri in volo applaudono gli arditi piloti.
Segue una mances di F3K dove 6/7 piloti lanciano i loro semplicissimi ed efficentissimi modelli nella spettacolare prova "tutti su", il pubblico fatica a cogliere la difficoltà e l'abilità dei concorrenti, ma un paio di piloti agganciano una debole termica, che mette in risalto la loro abilità nel lavorarla, alla fine sono loro che si giocano la vittoria tra gli applausi del pubblico.
Per finire è il momento del Seba...anzi no di Benincasa...no è Friggeri...acc...chi mai sarà quel pilota mascherato ?!....non importa, il fatto è che inizia un programma di acrobazia artistica con colonna sonora, il controllo del modello è totale, sembra che non siano gli stick a comandare i servi, ma che i comandi la rx li prenda direttamente dal cervello del pilota...perfetto !...il pubblico ammutolisce ed osserva in religioso silenzio per tutta la durata del volo, per poi esternare con un fragoroso applauso la propria ammirazione per l'abilità del pilota.

.....fantasia ?....

ciao Patton
Alcune piccole correzioni alla " fantasiosa" cronachina.

1- all'ultima Ozzano 2006, di scontri tra combat NON ce ne sono stati ma gli applausi e pubbilco divertito: SI (non ho notato "smarrimenti"...).

2- il pubblico "ammutolito" che guardava i 3D, dopo le prime 2 figure, diceva "che palle" e se ne andava.

3- la domanda "imperante" dei visitatori del gazebo ACES AirCombat, era: "ma quando tocca a voi???". A te le dovute considerazioni.

Sayonara,

PS: lo so che non c'entra un catzo coi 3 presunti big ma nemmeno il tuo intervento era in tema per cui...

PPS: A proposito: i miei 3 nomi, sono: Seba per gli acro, Puosa x gli eli 3D, Peppe per l'AirCombat.
Come riserve ci metto Marzocchi per il pendio e Mucedola per il Pylon.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 22:03   #185 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46

1- all'ultima Ozzano 2006, di scontri tra combat NON ce ne sono stati ma gli applausi e pubbilco divertito: SI (non ho notato "smarrimenti"...).

2- il pubblico "ammutolito" che guardava i 3D, dopo le prime 2 figure, diceva "che palle" e se ne andava.

3- la domanda "imperante" dei visitatori del gazebo ACES AirCombat, era: "ma quando tocca a voi???". A te le dovute considerazioni.

Sayonara,

PS: lo so che non c'entra un catzo coi 3 presunti big ma nemmeno il tuo intervento era in tema per cui...

PPS: A proposito: i miei 3 nomi, sono: Seba per gli acro, Puosa x gli eli 3D, Peppe per l'AirCombat.

.

mi aggiungo io!!! come cuocio le salamelle in pendio non ho rivali!!!
Vecchio 13 giugno 07, 09:50   #186 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
CUT

Continui a dimenticarti di me
Comunque è la miglior risposta che ho letto in tutto il tread (intendo dire rispetto ai nomi dei migliori piloti).

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 12:25   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Peppe non ho visto annunci di voi combattari per Ozzano 2007 che fate non ci siete?! Con il successo che avete avuto dovevano farvi ripetere l'evento! Oppure i 3disti si sono rammaricati e non vi hanno invitato alla celebrazione?
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 12:34   #188 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
credo che i combattari (che, ricordo, non sono professionisti) saltino ozzano per via di impegni vari di quelli disposti a venire. Infatti chi fa la "demo" di ozzano la fa compatibilmente coi propri impegni... volare a ozzano richiede garanzie di presenza che non tutti sono in grado di dare. Riperto, il discorso è diverso per i professional.
Da noi, c'è una grossa manifestazione a cui siamo chiamati a partecipare (cerca su google redbull air extreme fano) e col fatto che la maggior parte di noi (il gruppo dei combattari fanesi) è già stata a Ozzano, probabilmente salterà. Non sò gli altri, mi auguro che il buon macete stia organizzando qualcosa.. mò vado a vedere
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 13:56   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:

Sayonara,

...hai perfettamente ragione, la mia fantasiosa storiella non c'entrava un catzo con l'argomento della discussione, ...ma cosa vuoi farci....pare che per dare 3 nomi ci sia da mettere in piedi delle questioni filosofiche !!! ..... c'è chi per decidersi ha avuto bisogno di oltre 170 interventi....e c'è chi ancora non si è deciso !

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 14:31   #190 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Peppe non ho visto annunci di voi combattari per Ozzano 2007 che fate non ci siete?! Con il successo che avete avuto dovevano farvi ripetere l'evento! Oppure i 3disti si sono rammaricati e non vi hanno invitato alla celebrazione?
Dapporto ci ha invitati anche quest'anno ma purtroppo non si riescie sempre ad organizzare le cose come si vorrebbe.

Fare Ozzano, non vuol dire solo 2 demo in 2 giorni (in teoria sarebbero 4)ma prepararsi molto prima con gazebo, gadget e materiali vari da mostrare e vendere.

E' un bell'impegno.

Il fatto è che i "soliti noti" (cioè quelli che si fanno il C.U.L.O ad organizzare e darsi da fare in generale), quest'anno, chi per un impegno e chi per altri, non sono disponibili con la certezza che una manifestazione come Ozzano impone e perciò si è deciso di saltare questo giro.

Sarà per il prossimo anno.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks