11 giugno 07, 17:11 | #181 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
o la cosa ti crea problemi...? | |
11 giugno 07, 17:37 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ognuno la vede come vuole... come si è già detto l'importante è divertirsi Ciao | |
12 giugno 07, 21:24 | #183 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io non sto su nessun piedistallo. Sto montando un modello profile in EPP...non c'è nessuno che si diverte più di me a GIOCARE coi modellini. Popolino non è dispregiativo, anzi, mi riferisco solo al fatto che è palese e sotto gli occhi di tutti che i ragazzini o chi si avvicina sia in buona parte attirato dall'acrobazia (F3A o 3D che sia) e che la tecnicità di altre categorie venga vista come "pallosa". Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
12 giugno 07, 21:51 | #184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1- all'ultima Ozzano 2006, di scontri tra combat NON ce ne sono stati ma gli applausi e pubbilco divertito: SI (non ho notato "smarrimenti"...). 2- il pubblico "ammutolito" che guardava i 3D, dopo le prime 2 figure, diceva "che palle" e se ne andava. 3- la domanda "imperante" dei visitatori del gazebo ACES AirCombat, era: "ma quando tocca a voi???". A te le dovute considerazioni. Sayonara, PS: lo so che non c'entra un catzo coi 3 presunti big ma nemmeno il tuo intervento era in tema per cui... PPS: A proposito: i miei 3 nomi, sono: Seba per gli acro, Puosa x gli eli 3D, Peppe per l'AirCombat. Come riserve ci metto Marzocchi per il pendio e Mucedola per il Pylon. | |
12 giugno 07, 22:03 | #185 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi aggiungo io!!! come cuocio le salamelle in pendio non ho rivali!!! | |
13 giugno 07, 09:50 | #186 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque è la miglior risposta che ho letto in tutto il tread (intendo dire rispetto ai nomi dei migliori piloti).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 giugno 07, 12:25 | #187 (permalink) Top |
User |
Peppe non ho visto annunci di voi combattari per Ozzano 2007 che fate non ci siete?! Con il successo che avete avuto dovevano farvi ripetere l'evento! Oppure i 3disti si sono rammaricati e non vi hanno invitato alla celebrazione?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 giugno 07, 12:34 | #188 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
credo che i combattari (che, ricordo, non sono professionisti) saltino ozzano per via di impegni vari di quelli disposti a venire. Infatti chi fa la "demo" di ozzano la fa compatibilmente coi propri impegni... volare a ozzano richiede garanzie di presenza che non tutti sono in grado di dare. Riperto, il discorso è diverso per i professional. Da noi, c'è una grossa manifestazione a cui siamo chiamati a partecipare (cerca su google redbull air extreme fano) e col fatto che la maggior parte di noi (il gruppo dei combattari fanesi) è già stata a Ozzano, probabilmente salterà. Non sò gli altri, mi auguro che il buon macete stia organizzando qualcosa.. mò vado a vedere |
13 giugno 07, 13:56 | #189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
13 giugno 07, 14:31 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fare Ozzano, non vuol dire solo 2 demo in 2 giorni (in teoria sarebbero 4)ma prepararsi molto prima con gazebo, gadget e materiali vari da mostrare e vendere. E' un bell'impegno. Il fatto è che i "soliti noti" (cioè quelli che si fanno il C.U.L.O ad organizzare e darsi da fare in generale), quest'anno, chi per un impegno e chi per altri, non sono disponibili con la certezza che una manifestazione come Ozzano impone e perciò si è deciso di saltare questo giro. Sarà per il prossimo anno. | |
Bookmarks |
| |