i 3 migliori piloti R.C. - Pagina 16 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 07, 19:56   #151 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Quoto al cento per cento questa opzione.
Soprattutto per le rosse....
intenditore...approvo su tutta la gamma (bionde, rosse, more...)
Vecchio 07 giugno 07, 21:14   #152 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Se fosse vero quello che dici allora dovrebbe essere applicabile a qualsiasi sport o gioco e non solo all'aeromodellismo....
allora spiegami perchè, per fare un esempio, quando si parla di calcio e dei più grandi FUORICLASSE si parla sempre di MARADONA (indiscusso) Pelè, Zico, Platinì, Baggio ecc. ecc. che guarda caso portano tutti la maglia numero 10... strano che non si parli quasi mai di portieri o difensori vero? eppure giocano a pallone pure loro....
ma che cazz ci azzecca? io parlo solo di modellismo! ritengo ci siano piloti eccezionali che magri delle gare non gliene frega nulla o non possono permeeterselo e restano sempre nell'ombra, mentre potrebbero eccellere in qualche categoria...
Vecchio 07 giugno 07, 21:16   #153 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
si ho visto che prendevi una canna da pesca...quanto lunga?!?
era la rata per 3 Daiwa Carphunter Green... 750€ <_< scontati...erano 800€
Vecchio 07 giugno 07, 21:22   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
....ritengo ci siano piloti eccezionali che magri delle gare non gliene frega nulla o non possono permeeterselo e restano sempre nell'ombra, mentre potrebbero eccellere in qualche categoria...
Questo è verissimo, insieme a tantissimi, io, che volo da anni sia con schioppi che elettrici oltre che in pendio, sono uno di quelli....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 23:45   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
perche non è una domanda semplice e diretta , ma coinvolge òa sfera delle opinioni personali ( secondo voi)
un po come parlare di "secondo voi la gnocca va bionda o mora?"
troverai quello che dice "depilata!"
p.s. eccecche ne dicano i moderatori, questa E' politica
....e dove starebbe la difficoltà nel dare un proprio parere ?.....non mi pare di aver posto un quesito che possa urtare la morale, o dar adito a linciaggi in caso di risposta non consona...ecc..ecc...
...il problema è che si stà a sottilizzare sulle varie categorie, ...ma non si fanno nomi !....possibile che nessuna abbia mai pensato : ...cavolo che manico quello li !!...
...vuoi sapere il mio parere ?...io credo che molti non fanno i nomi, proprio perchè si ritroverebbero a dover scegliere tra i soliti big della F3A
...del resto, con tutto il rispetto per l'abilità di chi sà volare in termica, i riflessi dei combattari e l'occhio del Pylonista ..... la vedo OBIETTIVAMENTE molto dura sostenere che la propria categoria sia più COMPLETA dell'F3A .
.....mi immagino ad Ozzano una serie di voli dimostrativi :
iniziano i combattari con una mances di 6/7 modelli che vorticano tra loro creando un visibile divertimento e ...smarrimento tra gli spettatori, che divertiti da un paio di scontri in volo applaudono gli arditi piloti.
Segue una mances di F3K dove 6/7 piloti lanciano i loro semplicissimi ed efficentissimi modelli nella spettacolare prova "tutti su", il pubblico fatica a cogliere la difficoltà e l'abilità dei concorrenti, ma un paio di piloti agganciano una debole termica, che mette in risalto la loro abilità nel lavorarla, alla fine sono loro che si giocano la vittoria tra gli applausi del pubblico.
Per finire è il momento del Seba...anzi no di Benincasa...no è Friggeri...acc...chi mai sarà quel pilota mascherato ?!....non importa, il fatto è che inizia un programma di acrobazia artistica con colonna sonora, il controllo del modello è totale, sembra che non siano gli stick a comandare i servi, ma che i comandi la rx li prenda direttamente dal cervello del pilota...perfetto !...il pubblico ammutolisce ed osserva in religioso silenzio per tutta la durata del volo, per poi esternare con un fragoroso applauso la propria ammirazione per l'abilità del pilota.

.....fantasia ?....

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 23:47   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
ma che cazz ci azzecca? io parlo solo di modellismo! ritengo ci siano piloti eccezionali che magri delle gare non gliene frega nulla o non possono permeeterselo e restano sempre nell'ombra, mentre potrebbero eccellere in qualche categoria...

....vogliamo i nomi !!

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 01:29   #157 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
....e dove starebbe la difficoltà nel dare un proprio parere ?.....non mi pare di aver posto un quesito che possa urtare la morale, o dar adito a linciaggi in caso di risposta non consona...ecc..ecc...
...il problema è che si stà a sottilizzare sulle varie categorie, ...ma non si fanno nomi !....possibile che nessuna abbia mai pensato : ...cavolo che manico quello li !!...
...vuoi sapere il mio parere ?...io credo che molti non fanno i nomi, proprio perchè si ritroverebbero a dover scegliere tra i soliti big della F3A
...del resto, con tutto il rispetto per l'abilità di chi sà volare in termica, i riflessi dei combattari e l'occhio del Pylonista ..... la vedo OBIETTIVAMENTE molto dura sostenere che la propria categoria sia più COMPLETA dell'F3A .
.....mi immagino ad Ozzano una serie di voli dimostrativi :
iniziano i combattari con una mances di 6/7 modelli che vorticano tra loro creando un visibile divertimento e ...smarrimento tra gli spettatori, che divertiti da un paio di scontri in volo applaudono gli arditi piloti.
Segue una mances di F3K dove 6/7 piloti lanciano i loro semplicissimi ed efficentissimi modelli nella spettacolare prova "tutti su", il pubblico fatica a cogliere la difficoltà e l'abilità dei concorrenti, ma un paio di piloti agganciano una debole termica, che mette in risalto la loro abilità nel lavorarla, alla fine sono loro che si giocano la vittoria tra gli applausi del pubblico.
Per finire è il momento del Seba...anzi no di Benincasa...no è Friggeri...acc...chi mai sarà quel pilota mascherato ?!....non importa, il fatto è che inizia un programma di acrobazia artistica con colonna sonora, il controllo del modello è totale, sembra che non siano gli stick a comandare i servi, ma che i comandi la rx li prenda direttamente dal cervello del pilota...perfetto !...il pubblico ammutolisce ed osserva in religioso silenzio per tutta la durata del volo, per poi esternare con un fragoroso applauso la propria ammirazione per l'abilità del pilota.

.....fantasia ?....

ciao Patton
appunto per questo ho detto che è la più spettacolare per il pubblico...ma anche un tamarro con i neon sotto che sgomma attira il pubblico, mentre se passa una AC Cobra in pochi sanno di cosa si tratta...
Vecchio 08 giugno 07, 01:35   #158 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
appunto per questo ho detto che è la più spettacolare per il pubblico...ma anche un tamarro con i neon sotto che sgomma attira il pubblico, mentre se passa una AC Cobra in pochi sanno di cosa si tratta...
ioioioioioio!!!!
se hai 85.000€ da prestarmi!!
Vecchio 08 giugno 07, 01:40   #159 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Citazione:
ioioioioioio!!!!
se hai 85.000€ da prestarmi!!
mmmmmh...stiamo scoprendo di avere gusti mooolto simili in fatto di auto
Vecchio 08 giugno 07, 01:42   #160 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
mmmmmh...stiamo scoprendo di avere gusti mooolto simili in fatto di auto
Guarda, mi sa che abbiamo anche il portafoglio simile...
anche il tuo è nero e molto profondo all'interno?
Rispondi

Bookmarks