22 maggio 07, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| Come organizzate il vostro hangar
Ciao a tutti Superato quota 5 modelli mi son reso conto che mettevo i miei aerei in Hangar-garage dove trovavo spazio libero, sopra il tavolo, appesi per la coda al soffitto, i grandi su un cavalletto ... con il risultato di avere sprechi di spazio e non riesco più a muovermi liberamente. Voi come li stipate ... emh ...parcheggiate ?? Accetto suggerimenti su tecniche di allocamento. Marco |
22 maggio 07, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User |
io di modelli ne ben 7 e tutti in casa non ho garages...allora appendo le fusoliere al muro, ancorandole ai carelli e le ali in un angolo tutte impiliate in piedi però...cos' è il modo che ho scoprto essere più razionale....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
22 maggio 07, 17:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Beh...non voglio fare lo sbruffone ma attualmente il mio parco modelli è costituito da 18 aerei, 2 alianti, 3 eli a scoppio e 2 elettrici...la mia mera speranza era quella che occuppando sempre più spazio...alla fine "l'arpia" uscisse di casa ma nulla! ... Alcuni sono appesi al soffitto del mio studio (GP CAP232 e GP EXTRA300) il raptor 30 e il TREX450SE su un mobile del mio studio, il CAP580 Matt Chapman e lo Jupiter appesi sul soffitto della stanza dei bimbi, il Raptor 50 e il Mini Titan 325 sul mobile della sala...Gli altri sono appesi sul soffitto del garage o riposti smontati su scaffali metallici. |
22 maggio 07, 20:35 | #7 (permalink) Top |
User |
Ehm io ne ho solo 3 (4 con un vecchio combat da rimettere in sesto) e sono tutti per terra in salone... santa donna mia moglie!!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
22 maggio 07, 20:53 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Una 40ina di modelli tra scoppio ed alianti.. Tutti appesi al muro/soffitto per la coda come Simone76 o dritti all'angolo del soppalco. Ci sono poi in costruzione un biplano (Dixie di Beppe G.) un Big Lift, un Grumann Goose Albatross bimotore ed altri due alianti(Grob 103 twin acro e uno swift). Non butto fuori l'auto di mia moglie perchè al momento ci sta poggiato sopra il twin acro da 3,6 metri che devo finire per il Cucco. Lei al mattino lo toglie e va in ufficio, al ritorno rimette l'auto nel box e l' aliante torna sul tetto dell'auto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 maggio 07, 22:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
tutte le fusoliere appese per le scale della cantina ,le ali appoggiate imballate su uno scaffale,modelli in depron di mio figlio sull' armadio della camera da letto (moglie contentissima ) Da non sottovalutare i modelli da vvc (che non si smontano )appesi per le scale ciao |
23 maggio 07, 09:52 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Voi non avete idea della fortuna che avete, ad aver trovato una persona che vi "sopporta". Io a 30 anni vivo ancora con i miei e lei non riesce a vedere un oggetto fuori posto. La fortuna è che la stanza degli hobby non le interessa, quindi posso tenerci i miei modelli purchè regni l'ordine nelle altre stanze |
Bookmarks |
| |