10 dicembre 07, 12:44 | #12 (permalink) Top |
User |
Per il Fokker triplano, occhio al pianetto tra i carrelli! i guai che può fare questa piccola ala sono micidiali, se l'incidenza è sbagliata. consiglio un paio di gradi di negativa. Quiesto è il mio fokker autocostruito. Nel filmato "volo di prova" si nota una scampanata da paura fatta in avvicinamento: si era rotto uno degli elastici che tenevano a posto il pianetto tra i carrelli, che ha cambiato di colpo incidenza... visto che roba? http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm ah, ecco una carina foto di combat ww1:
__________________ www.masali.com |
11 dicembre 07, 00:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
ciao a tutti, allora, sabato scorso (primo dicembre) ho riprovato il fokker è stata una giornata bellissima, ideale per la prova. Avanzando il baricentro, e picchiando un pò l' ala superiore (avevo fatto in modo di renderla regolabile) il modello va che è una meraviglia, tanto che in questi giorni mi sono dedicato al pilotino ed al motore radiale finto che avevo preso insieme alla scatola. Più in la' posterò delle foto. ciao. |
Bookmarks |
| |