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Vecchio 10 dicembre 07, 11:36   #11 (permalink)  Top
simone76
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boh, chiedilo a loro...
comunque dopo tanto lavoro, una verifica della posizione non fa male.
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Vecchio 10 dicembre 07, 11:44   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Per il Fokker triplano, occhio al pianetto tra i carrelli! i guai che può fare questa piccola ala sono micidiali, se l'incidenza è sbagliata. consiglio un paio di gradi di negativa.

Quiesto è il mio fokker autocostruito. Nel filmato "volo di prova" si nota una scampanata da paura fatta in avvicinamento: si era rotto uno degli elastici che tenevano a posto il pianetto tra i carrelli, che ha cambiato di colpo incidenza... visto che roba?

http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm

ah, ecco una carina foto di combat ww1:

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 23:09   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
ciao a tutti,
allora, sabato scorso (primo dicembre) ho riprovato il fokker
è stata una giornata bellissima, ideale per la prova.

Avanzando il baricentro, e picchiando un pò l' ala superiore
(avevo fatto in modo di renderla regolabile) il modello
va che è una meraviglia, tanto che in questi giorni mi sono dedicato
al pilotino ed al motore radiale finto che avevo preso insieme
alla scatola.

Più in la' posterò delle foto.

ciao.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 00:50   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rinoci
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Atlantide
Messaggi: 31
Talking

Il muso corto è la causa. Il modello è cabrato perchè ha il muso corto, è un classico. Appesantisci il muso con del piombo!
rinoci non è collegato   Rispondi citando
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