02 marzo 05, 09:18 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
I modelli io li tengo in cantina ali e fusoliere accatastate su mensole. A dir la verità i miei problemi di spazio sono relativi. Ho a disposizione una cantinetta 3x3 attrezzata a laboratorio (sic). Il che vuol dire che oltre alla consueta ammucchiata di damigiane (vuote) e bottiglie (piene), di modelli accatastati su di una parete e che fra un pò non saprò più dove mettere, un frizer, cataste di scatole piene di riviste (aeronautiche), un pò di materiale, un armadio con dentro motori ed altro materiale aeromodellistico, carabattole varie....., ho un tavolo contro una parete per i lavori modellistici. Il fatto è che da un pò di tempo la solitudine del "laboratorio", freddo d'inverno e caldo d'estate, con la complicità di tre piani di scale senza ascensore, mi crea problemi di insofferenza. Mi sento solo e sperduto ed allora lo utilizzo solo per quei lavori che non posso assolutamente fare in cucina, soggiorno,camera da letto, bagno o terrazzo. Come vedete ho un laboratorio a "tutto campo". Per fortuna che mia moglie è una SANTA, mi capisce e mi lascia fare. Probabilmente è ormai rassegnata. Mugugna solo quando, in cucina, dò di traforo o di tampone per via del rumore e della polvere. Comunque tengo a portata di mano la scopa. Per la polvere, intendo. Sento pertanto con crescente pena la mancanza di un "buco" tutto mio nel quale potermi rifugiare. Se mi chiudo in bagno inevitabilmente moglie, figli o gatto vogliono farmi uscire
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 marzo 05, 11:12 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 marzo 05, 11:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
02 marzo 05, 12:17 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 marzo 05, 13:23 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
02 marzo 05, 14:47 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io come laboratorio utilizzo un garage a casa dai miei genitori, che per mio insindacabile desiderio ospita esclusivamente i miei modelli e la mia attrezzatura, anche lì è freddo d'ineverno e caldo in estate, inoltre dista 3 km da casa mia. Ma la guarigione dalla nausea, oltre all'aiuto di un pinguino elettrico e di una radio, non mi fa più pesare questo disagio. Secondo me devi tenere botta, poi è un clic improvviso e si ritorna a limare e cartavetrare nella magnifica solitudine radiofonica del laboratorio. Inoltre sono riuscito a liberarmi di tante ciarabattole che da anni non utilizzavo, ed ho rifatto l'arredamento e i tavoli. Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |