![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, scrivo per ricordare il mio piccolo e coraggioso Avistar caduto ieri, in un tragico atterraggio. Lui che mi ha accompagnato nei miei primi voli (ben 3 mesi fa) perdomandomi tanto. Ne piango la scomparsa. ![]() Allego una sua ultima foto: Ultima modifica di Dinotopia : 07 dicembre 09 alle ore 16:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
fallo risorgere che da quel che vedo si puo' riparare..... hai l'occasione di farti un buon muletto! | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti, comunque il modello è in fase di riparazione sperando che risorga dalle sue ceneri. Non ho intezione di spendere per una fusoliera nuova se resuscita ok..se no addio. Infodo l'ho usato per vedere come me la cavavo con il maestrare ma in atterraggio un rimorchio si è messo in mezzo.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non disperare. un pò di epossidica e il modello è pronto(ne ho riparato in peggior condizioni).L'importante è che l'ala sia "sana".Questi aerei di fabbrica hanno poca colla e quando si schiantano si aprono,se farai un crash dopo la riparazione allora non si apre ma si disintegra ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Due giorni di lavoro e torna nuovo.....Okkio a come rimonti il parafiamma e per il resto, buon divertimento!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi!!!!!!!sono alle prime armi e al primo schianto!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 01 settembre 07 16:11 |
Primo volo......... uno schianto........ | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 32 | 30 giugno 07 15:15 |
Trasformare un Walkera 36 il eli decente | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 19 febbraio 07 10:41 |
Prime prove di hovering primo schianto | pennesw | Elimodellismo Principianti | 8 | 05 gennaio 07 12:56 |
primo schianto | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 novembre 06 20:22 |