15 maggio 07, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User | Questo è un genio!
meno male che nn gli è finito in testa! mah! http://www.youtube.com/watch?v=A4EpX...related&search= enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
15 maggio 07, 21:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
ma quello era al suo primo volo ???!! come si fa a cabrare così appena decollato .... l'ha fatto stallare come un mega principiante......mah la gente non sta bene se si compra un robo del genere così grosso per poi fare ste stupidaggini.....
|
15 maggio 07, 22:30 | #5 (permalink) Top |
User |
si vede ke le turbine la nn costan nulla..... saranno mia turbine cinesi ??
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
16 maggio 07, 00:00 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che pirla quello lì. ...sembra quasi il Masali! | |
16 maggio 07, 02:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Appena decollato dà prima troppo comando a sinistra e il modello esegue quasi un mezzo tonneaux, lo riprende per miracolo ma si impappina con lo stick e invece di tenerlo in volo livellato per fargli acquistare velocità lo cabra a candela mandandolo in stallo...a quel punto il patatrack è fatto... Io mica me la prendo con lui...me la prendo con la moglie che invece di farsi portare in vacanza ha permesso a un principiante di spendere fior di soldoni per un aereo con il destino segnato. | |
Bookmarks |
| |