21 maggio 07, 12:23 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
a volte le traduzioni lasciano a desiderare. su un manuale una volta lessi " olio di castoro" ( castor oil, = olio di ricino) per quanto riguarda questo post, potete chiamarla anche "pompetta", o meglio " piccola pompa maschio", l'importante è capirsi!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
24 giugno 07, 18:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao, ho anch'io questo motore ed ho un problema. Visto che è ancora in rodaggio, ha bruciato appena 1 litro finora, uso una miscela così composta: 20% nitro 25% olio sintetico e resto alcool ed elica APC 13x6 Veniamo al problema, non riesco a regolare il minimo in modo ottimale, se lo trimmo in modo che non si spenga, il minimo rimane leggermente alto per la fase di atterraggio ma se lo abbasso mi si spegne . Inoltre ho notato che SCALDA parecchio. Ogni consiglio è ben accetto Ciao e grazie a tutti |
24 giugno 07, 18:38 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse la 13x6 (anche se non la conosco) è un pelo caricata, ma non dovrebbe essere li il problema. a fori di entrata\uscita come sei messo? valvola unidirezionale e filtro benza sono puliti? per me dopo che hai cambiato mix è solo da mettersi li a giocare con le viti... | |
25 giugno 07, 22:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao, la valvola unidirezionale e il filtro sono puliti perchè per scrupolo li avevo già controllati. Come entrata aria dovrebbe essere a posto. Il motore è montato su uno UCD46 e la naca motore l'ho aperta per bene. Per quanto riguarda l'olio della miscela uso del sintetico JX millennium. Con le viti del minimo e del massimo ho abbastanza confidenza mentre con quella del pressostato un po' meno in quanto questo è il mio primo Yamada. Ciao |
Bookmarks |
| |