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Vecchio 21 maggio 07, 10:43   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
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Originalmente inviato da boss
?????
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 12:23   #22 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
a volte le traduzioni lasciano a desiderare.
su un manuale una volta lessi " olio di castoro" ( castor oil, = olio di ricino)
per quanto riguarda questo post, potete chiamarla anche "pompetta", o meglio " piccola pompa maschio", l'importante è capirsi!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 18:06   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Morks
 
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Messaggi: 109
Ciao, ho anch'io questo motore ed ho un problema.
Visto che è ancora in rodaggio, ha bruciato appena 1 litro finora, uso una miscela così composta:
20% nitro
25% olio sintetico
e resto alcool
ed elica APC 13x6

Veniamo al problema, non riesco a regolare il minimo in modo ottimale, se lo trimmo in modo che non si spenga, il minimo rimane leggermente alto per la fase di atterraggio ma se lo abbasso mi si spegne .

Inoltre ho notato che SCALDA parecchio.

Ogni consiglio è ben accetto

Ciao e grazie a tutti
Morks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 18:38   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di davide.pasq
 
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Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
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Citazione:
Originalmente inviato da Morks
Ciao, ho anch'io questo motore ed ho un problema.
Visto che è ancora in rodaggio, ha bruciato appena 1 litro finora, uso una miscela così composta:
20% nitro
25% olio sintetico
e resto alcool
ed elica APC 13x6

Veniamo al problema, non riesco a regolare il minimo in modo ottimale, se lo trimmo in modo che non si spenga, il minimo rimane leggermente alto per la fase di atterraggio ma se lo abbasso mi si spegne .

Inoltre ho notato che SCALDA parecchio.

Ogni consiglio è ben accetto

Ciao e grazie a tutti
se non vuoi prendere la cp fai la mix 22% sint (di quello buono) e 30 nitro, tanto dopo un litro il rodaggio è bello che fatto.
forse la 13x6 (anche se non la conosco) è un pelo caricata, ma non dovrebbe essere li il problema. a fori di entrata\uscita come sei messo?
valvola unidirezionale e filtro benza sono puliti?
per me dopo che hai cambiato mix è solo da mettersi li a giocare con le viti...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 22:12   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Morks
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 109
Ciao, la valvola unidirezionale e il filtro sono puliti perchè per scrupolo li avevo già controllati.
Come entrata aria dovrebbe essere a posto. Il motore è montato su uno UCD46 e la naca motore l'ho aperta per bene.
Per quanto riguarda l'olio della miscela uso del sintetico JX millennium.
Con le viti del minimo e del massimo ho abbastanza confidenza mentre con quella del pressostato un po' meno in quanto questo è il mio primo Yamada.

Ciao
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