16 maggio 07, 15:30 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, oggi ho riprovato a rimetterlo in moto e penso di aver capito il problema anche se non sò come possa succedere..... ho notato che quando arrivo a dare più di metà gas e aumenta i giri che dal tubo della alimentazione che arriva dal serbatoio e va al pressostato non arriva più benzina anzi, sembra che torni indietro!! e quando tolgo gas perche si sta spengendo, la miscela riprende a fluire normalemente! cosa può essere i tubi sono messi nel modo giusto la valvola di non ritorno funaziona ed è pulita!!.... bhoo??? che mi dite??? CIAO FATEMI SAPERE!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
16 maggio 07, 20:07 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
17 maggio 07, 12:04 | #13 (permalink) Top |
|
Mi sono accorto ora che stai postando lo stasso quesito in due sazioni diverse. a parte che è contrario al regolamento (ma non sono io a dovertelo dire ma al limite un moderatore) ti consiglio di continuare solo su uno dei due altrimenti rischi di disperdere le risposte e di rendere difficile la vita a chi cerca di aiutarti...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
17 maggio 07, 12:36 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Franck Considera che le risposte che vengono date possono essere d' aiuto ad altri utenti.... ( in questo caso a me ) anche io ho problemi con la carb del mio YS63 Ciao speriamo di riuscire. | |
18 maggio 07, 00:30 | #15 (permalink) Top |
User |
Si scusate ragazzi, ma avevo urgenza di risposte... non lo rifarò! comunque Marco si quando si spenge ora con la valvola messa in modo giusto, quando tolgo il tappino dal 3° tubo(che adesso volevo togliere) fuori esce dell' aria, insomma si sente che c'è pressione! Comunque grazie ancora per i consigli!!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
18 maggio 07, 02:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
senti, io ho quel motore e ho avuto quel difetto, tra l'altro a motore NUOVO, cosa che mi ha fatto girare non poco gli zebedei e che mi ha dimostrato la serietà (<_< ...non dico altro) dell'importatore ufficiale per l'Italia il problema sta nel pressosato, che a parer mio, è veramente il punto debole del motore: in due cilindretti uniti a interferenza una membrana separa miscela in entrata al motore da gas di scarico... nel mio la membrana NUOVA era difettosa, i gas di scarico si miscelavano alla miscela in entrata al motore con risultati del tutto analoghi ai tuoi prova a controllare: il tubo di carico della miscela dopo il pressostato è una compilation di bollicine? vai tranquillo, tira fuori dal portafoglio 50 o 60 eurozzi e ordina un nuovo pressostato (e spera che funzioni) PS: lascia perdere la membrana di ricambio... io ho provato a sostituirla con risultati funesti (carter del pressostato rotto...) |
18 maggio 07, 09:41 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 maggio 07, 22:55 | #19 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |