![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
ma in quest'appilcazione, non si spinge tanto. inoltre, l'impulso ha duty cycle brevissimo, quindi la corrente media è molto molto + bassa di quella di picco usata. Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ivan se per te non è un problema mi piacerebbe avere i tuoi appunti e i tuoi schemi, era un pò che cercavo proprio questi. Se me li mandi con email (visto i dubbi sulla possibilità di pubblicarli) mi faresti cosa veramente gradita. ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Nel mio profilo dovrebbe esserci sia la mail che l'icq. Ciao e grazie!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
la matematica non è un'opinione di cantz506!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
![]() scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
volevo fare i miei complimenti a ivan.. finalmente qualcuno che mi lascia a bocca aperta.. ![]() faresti un grande regalo a tutti se preparassi un articolo sul tuo microaeromodellismo e se ci aiutassi con step by step di istruzioni a conoscere questo bellissimo mondo. ciao fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[OT] Modellista ko al parco | Joso | Elimodellismo in Generale | 34 | 22 ottobre 07 02:27 |
modellista fai da te | fatal1ty | Elimodellismo in Generale | 11 | 22 ottobre 06 11:49 |