27 febbraio 05, 11:29 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Siccome gli attuatori non sono come i servocomandi,non hanno il ritorno in posizione neutra,allora i piani devono essere bilanciati,quindi ho messo una piccola asticella di compensato da 1mm sulla quale ho aggiunto dei pezzettini ci compensato quadri fin quando il peso non era abbastanza per bilanciare a 0 il piano orizzontale.
|
27 febbraio 05, 11:37 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Si mi sono divertito abbastanza,ti posso dire che il filo smaltato in quel diametro è abbastanza resistente,ma poi ho saldato i terminali su filo di rame smaltato di diametro maggiore,l'ho prelevato all'interno di motori bruciati tipo speed 280,il mabuchi m20 l'ho preso in America da www.homefly.com e l'ho pagato circa 5 us.E' un motore molto potente in quella categoria e funziona con 1 sola lipoly da 145 mah.
|
27 febbraio 05, 11:42 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ciao! | |
27 febbraio 05, 12:14 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
I modelli sono davvero bellini! Complimenti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 febbraio 05, 12:20 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Inoltre il numero dei led è settabile tramite piccoli switch,cioè posso far funzionare solo 5 led per prove in laboratorio preservando l'autonomia,25 led per piccole distanze e max 55 led per elevate distanze,solo che capita che quando accendo il radiocomando con tutti i led in casa i telecomandi dei televisori,stereo non funzionano.
|
27 febbraio 05, 12:48 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- perchè 105 led se ne usi max 55? - ma ogni led, non assorbe circa 20mA? O forse gli IR assorbono meno?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |