21 maggio 07, 21:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
Speriamo nel nuovo posto che vi vuole assegnare il Comune di Piana . Comunque va bene lo stesso , il fatto è che noi cercavamo un posto piu' vicino a Palermo .Possibilmente piu' ampio per noi Scarsoni ,ma raggiungibile in fretta anche di feriale una volta finito il lavoro . | |
22 maggio 07, 00:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003
|
Io sono un principiante come voi ed ho imparato ad atterrare tra il filo spinato e il lago, se mi trovo in una pista più (comoda) sarò un asso. Imparare nelle situazioni più difficili ha i suoi vantaggi. non ho rotto mai un modello (Gladiator) neanche al primo atterraggio, sarà la massima concentrazione visto il luogo? io comunque penso sia merito del mio istruttore pasiente disponibile e molto molto in gamba. comunque non sono una manciata di km. che fanno la differenza. io resto del mio avviso non volerò mai a 1,8km. da un pista civile preferisco il lago (in previsione di idrovolanti e barcha a vela) e il filo spinato. ad oguno la sua scelta. buona fortuna Toti |
22 maggio 07, 00:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
|
Sicuramente è la tua concentrazione visto il luogo , ma a me la maggiore difficoltà mette panico .Tu faresti scuola guida a tuo figlio nella discesa di Montecarlo ? Comunque nessuno ha detto che voleremo li' , si chiedeva solo un parere . A Piana vedrei molto bene l'altro lato del lago ,dove c'è il laboratorio universitario ,almeno il solo pericolo sarebbe di finire in acqua . Comunque TOTO' diceva " de gustis non est sputacchiandum ". Un posto vale l'altro basta divertirsi |
Bookmarks |
| |