22 ottobre 03, 17:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ho mai visto l'arizona; ho il california e il relativo disegno: non saprei però come fartelo avere. Dovrei far fare un'eliocopia e spedirtelo...... Se ti accontenti delle misure degli alettoni te le posso dare. Quanto diedro ha l'ala? Si può eliminare/diminuire? Aspetta che qualcuno più esperto che conosce il modello ti dica se puoi fare le modifiche.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 ottobre 03, 22:06 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
L'arizona e' praticamente un california senza alettoni, dato che adoperano la stessa ala e fusoliera, pero' non ricordo se l'arizona ha un diedro differente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 ottobre 03, 01:30 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Il California ha diedro zero ed essendo l'Arizona a due assi, penso che un po' di diedro ne abbia. Detto questo non so quanto negativamente possa disturbare il diedro al volo con alettoni, forse non cambia nulla. L'apertura alare è comunque maggiore di mezzo metro nell'Arizona (1,98 California e 2,48 Arizona).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 ottobre 03, 10:13 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Sorry, ho confuso l'arizona con il nevada :roll:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |