16 maggio 07, 21:38 | #41 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Venite un po' in toscana, visto che ci vengono tutti, compresi americani inglesi, francesi, giapponesi, perche' in toscana si vive bene, c'e' il sole e poca nebbia che annebbia anche quella cosa che dovrebbe stare in mezzo agli orecchi. senza offesa, come sempre e con tanto spirito goliardico. Basta vado al cinema almeno non vi leggo!!! Bye Mario bye | |
16 maggio 07, 22:45 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....io comunque per il momento trovo ideale il centraggio raggiunto, la fusoliera è veramente moooolto fragile, certo si potrebbe rinforzare, ma poi ho paura che il modello si appesantisca e si "snaturi" il bel volo lento che tanto mi piace.....certo aumentando il carico alare, le doti acro, potrebbero sicuramente aumentare, ma le ali poi ...non andranno in crisi ? e il bel volo realistico ?.... ....per il momento il modello cosi com'è, mi piace....e questo alla fine è quello che conta.... giusto ?! ciao Patton | |
16 maggio 07, 22:57 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se riesco a scappare alla moglie, un giorno faccio un salto da voi. Volare non credo, (non ho lo spazio per i modelli) ma alemeno una bevuta la facciamo. Non dirlo a stroncapapere.... | |
16 maggio 07, 23:10 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi raccomando, fermati poco: non vorrei mai che la toscanita' fosse contagiosa.... gia' così è una fatica, poi chi ti sopporterebbe piu'?? | |
16 maggio 07, 23:22 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazziiii Tenetemi il posto dietro a tutti. | |
17 maggio 07, 14:18 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
quando qualcuno pensa di essere l'ombelico del mondo c'è poco da fare. Però ho lo stesso voglia di spiegare a questo signore come si usa salutarsi nel cuore della vituperata padania,Mantova,modo da cui ho tratto il mio nickname 'ttafat. Fra vecchi amici nella mia città quando ci si vede dopo un certo intervallo di tempo e si vuole caricare in modo enfatico il piacere del nuovo incontro ci si saluta con .........'ttafàt,cuma stet vè ................. I puntini prima e dopo significano che la frase è tagliata. Scritta per intero suonerebbe pressapoco così: la vaca 'ttafat,cume stet vè,la bruta putana 'tta mai cunàt. tradotto la vacca che ti ha fatto,come stai?,la brutta ********************* che ti ha portato in grembo. Sgonfiarsi un pò e rispondere alle semplici domande poste potrebbe essere un segno di educazione e rispetto per gli altri...........'ttafàt. | |
17 maggio 07, 16:56 | #48 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Per noi e' invece un grosso difetto, infatti il primo commento e' stato : con cammina un Cas e iu' a cambiare incidenze ecc. Mi sono sbagliato, non era quello di due m ma quello di tre. La fusoliera puoi irrobustirla senza aggiungere troppo preso e non credo che 100g ti cambino la vita. | |
17 maggio 07, 16:57 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 maggio 07, 16:58 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
'ttafat,cume stet vè,la bruta putana 'tta mai cunàt. | |
Bookmarks |
| |