![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
| lipo battery
ciao, vorrei un informazione, le lipo normalmente le si pagano bene(dai 30 euro ai 240 all'incirca), allora mi chiedevo quelle batterie che si trovano su ebay a 15 euro, non vanno? oppur sono una ciofeca? io non parlo dia affidare grandi modelli dal costo spropositato a quelle batterie, ma montarle su un piccolo modelloelettrico che si tratti di uno shok flyer o di un piccolo elicottero walkera, per caso a dei riscontri particolari? datemi la vostra opinione, qualcuno per caso le ha gia provate? ad esempio guardate queste. http://cgi.ebay.it/NEW-2200mAh-11-1V...QQcmdZViewItem ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
so che se ne è gia parlato riguardo queste batt. ma non sono riuscito a trovarlo nel forum, datmi un indicazione o dei pareri. vi aspetto
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Io le ho acquistate un paio di mesi fà e le uso sull'EASY STAR con lo speed 400 , sono a 15c però. Nessun problema ad ora ![]() Ad oggi 6 scariche e bilanciate 2 volte, tutto ok. Non sono un elettricaro dotto, ma se non le devi usare con dei motori assetati e su modelli "costosi", il rapporto qualità/prezzo per me è più che accettabile !! Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Normalmente vanno bene. Il vantaggio economico si fa piu consistente quando sono modelli con bassa capacità di scarica ( gli "C" ). Però se stai attento con la capacità non c'è problema. Esempio: se hai un motore che assorbe max 20A e le batterie hanno 10C, basta che scegli batterie da almeno 2200Mah. SAluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie mille, era mia intensione montarle su un walkera 60, ma non conoscendo quel genere di motori a spazzole o bruscless ho preferito fare una ricarca basandomi sull'idea di montarle su un aereo, grazie mille per le risposte. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A123 Battery test | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 20 gennaio 08 14:32 |
LiPo Battery "Discharge rate" ... Ovvero?? | frankiemusarra | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 maggio 07 09:35 |
battery monitor tower pro | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 02 novembre 06 00:00 |
no battery se cerco di caricare una lipo nuova... | power83 | Aeromodellismo Principianti | 38 | 13 dicembre 05 15:43 |