22 ottobre 03, 10:08 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
x Fai Dunque: 1- Ho eliminato il diedro e reso l'ala piatta 2- Ho inserito una barra di carbonio nell'ala 3- ho costruito un parafiamma in vetronite sul naso , per poter allargare la sede, far circolare aria e sostiture il motore agendo su due normali viti 4- Ho messo un 480 Graupner 5- Ho fatto gli alettoni sulle ali 6- Ho messo il servo e la ricevente all'estremo posteriore del vano... 7- Ho allungato il vano batteria verso la coda 8- uso 8 celle KAN 950 o Hecell 1100 in configurazione di 2 stick 9- la pancia del modello l,ho rinforzata con nastro in fibra 10- Tutto il modello l'ho rivestito e verniciato, per dare un tocco personale, renderlo liscio e piu' rigido 11- in corrispondenza del bordo d'uscita dell'ala sulla fusoliera, ho messo su due supportini in marino due pezzi di DualLock, così da evitare la torsione dell'ala in un atterraggio non troppo bello o su erba alta (pena la distruzione del supporto viti) 12- vicino al DualLock, ho praticato un asola in aombra per dar sfogo al calore prodotto dal motore e dalle batterie... Niente di eccezzionale come prestazioni con la 6,3x3, perche' troppo corta... ma sicuramente niente a che fare con l'originale... Aspetto la 7x4 e poi vedro' se ne vale la pena (cambiare elica)... Ciao! |
Bookmarks |
| |