08 maggio 07, 01:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Sinceramente non ti capisco...io pagherei per trovarmi al posto tuo....vada per il tragitto che devi fare...ma avere a disposizione una pista senza che nessuno ti rompa le scatole vale più di ogni altra cosa.... E' vero che alla fine non puoi parlare con nessuno, non ci sono scambi cultural-modellistici...ma nelle tue stesse condizioni io mi porterei dietro tre pacchi batterie da 2300 per la ricevente e altrettanti per la trasmittente, almeno due o tre modelli e una decina di litri di miscela!!! Nessun aereo che ti impedisce di gustare il rombo del tuo motore...nessuno che si inc...a perchè voli troppo... |
08 maggio 07, 13:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Ma che dici!! No... non vendere tutto per un motivo simile.... ci sono una marea di posti dove puoi andare a volare.... al limite trova qualche altro "nuovo amico" di volo se ti senti solo.... ma non smettere.... te ne pentiresti! |
08 maggio 07, 13:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao , metti tutto in cantina se ti sei momentaneamente stufato! poi vedrai che li tiri fuori tra qualche tempo . fare modellismo contro voglia è brutto .... un consiglio come ti hanno dato tutti più o meno . prendi un piccolo elettrico o perchè non un elicottero elettrico che lo usi tranquillamente nel cortile di casa , e ti darà un sacco di soddisfazioni e ti terrà molto impegnato per imparare a pilotarlo . |
08 maggio 07, 14:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
09 maggio 07, 20:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2006
| Citazione:
| |
09 maggio 07, 20:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 maggio 07, 21:10 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
NON smettere, non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere....vola dietro casa ma non smettere!!!
|
Bookmarks |
| |