Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 00:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Sinceramente non ti capisco...io pagherei per trovarmi al posto tuo....vada per il tragitto che devi fare...ma avere a disposizione una pista senza che nessuno ti rompa le scatole vale più di ogni altra cosa....

E' vero che alla fine non puoi parlare con nessuno, non ci sono scambi cultural-modellistici...ma nelle tue stesse condizioni io mi porterei dietro tre pacchi batterie da 2300 per la ricevente e altrettanti per la trasmittente, almeno due o tre modelli e una decina di litri di miscela!!!

Nessun aereo che ti impedisce di gustare il rombo del tuo motore...nessuno che si inc...a perchè voli troppo...
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mah!!
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 516
Ma che dici!!
No... non vendere tutto per un motivo simile.... ci sono una marea di posti dove puoi andare a volare.... al limite trova qualche altro "nuovo amico" di volo se ti senti solo.... ma non smettere.... te ne pentiresti!
mah!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:40   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
ciao , metti tutto in cantina se ti sei momentaneamente stufato! poi vedrai che li tiri fuori tra qualche tempo .
fare modellismo contro voglia è brutto ....
un consiglio come ti hanno dato tutti più o meno .

prendi un piccolo elettrico o perchè non un elicottero elettrico che lo usi tranquillamente nel cortile di casa , e ti darà un sacco di soddisfazioni e ti terrà molto impegnato per imparare a pilotarlo .
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:44   #14 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
La FILATELIA ?
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 13:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Ciao,loro hanno una pista a Sluderno che forse non saranno 100 km ma quasi e se hai un po fortuna in 1 e qualcosa arrivi ma nel bel periodo con i turisti per la Venosta ho fatto anche 2 ore è piu.
Lana, 20 minuti di superstrada prendendosela con calma, non sara' gran che (per il posizionamento) ma meglio di niente... se non si va in giro per montagne di solito il sabato e/o la domenica siamo li (noi che la pensione forse non la vedremo neppure )... e' vero, adesso a volare da solo non c'e' piu' gusto
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 19:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Lana, 20 minuti di superstrada prendendosela con calma, non sara' gran che (per il posizionamento) ma meglio di niente... se non si va in giro per montagne di solito il sabato e/o la domenica siamo li (noi che la pensione forse non la vedremo neppure )... e' vero, adesso a volare da solo non c'e' piu' gusto
iao penso che passero a farmi un giro ma io non ho modelli per quella pista,e se devo dirtela avevo gia pro vato con i depron ma veramente
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 19:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
La FILATELIA ?
Gia ce lo ma l'usavo per le pollastre
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 19:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Gia ce lo ma l'usavo per le pollastre
io con i tuoi stessi problemi...ho fatto volare per 2 anni ely un elettrico, un 30 e un 90, e con questi andavo a farli volare davanti al piazzale dello stadio, poi quando è diventato disponibile un campo vicino casa mia...son torntao agli aerei ed ho quasi abbandontato gli ely...ma intanto ho imparato a farli volare, settarli, ed ho acquisito altre conoscenze in ambito modellistico...e per 2 anni mi sono pure divertito senza rompere quasi mai nulla un paio di pale, ed ho imparato tutto solo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 20:10   #19 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
NON smettere, non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere,non smettere....vola dietro casa ma non smettere!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che ne dite?? Aquila 1 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 ottobre 07 20:40
Che ne dite ? Superpaolo3810 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 10 luglio 07 20:22
E'stato bello,smetto con gli elicotteri, ecco la nuova imbarcazione Claudio_F Elimodellismo in Generale 9 13 luglio 06 19:31
Che ne dite ? marchino65 Batterie e Caricabatterie 1 19 aprile 06 09:33
Che ne dite? staffy Aeromodellismo Volo Elettrico 7 10 gennaio 06 01:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002