| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Join Date: Nov 2004 Location: Cagliari - Sardegna
|
Un 7-8 anni fa avevo anche io il Victor ... è stato il mio trainer motorizzato... Ma a causa di scrsi consigli durante la costruzione non avevo messo la baionetta all'interno delle due semiali ... e craschhh dopo un paio di voli con l'istruttore ... Quindi se vuoi un consiglio fatti controllare se è ben costruito ... non che ci sia molto da costuire in quanto la fusoliera è in plastica e cosi pure il timone di coda, ma almeno le ali che abbiano il giusto diedro e che siano ben salde! Il mio era motorizzato con un 0.40 supertigre. adesso questo stesso motore è montato sull'Avistar!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |