22 febbraio 05, 00:59 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Sto cercando una pubblicazione australiana sugli alianti; mi è stata indicata la casa editrice (forse, non ho capito molto bene) che dovrebbe essere Kokabourra ma google dice Kookaburra. Qualcuno la conosce? Ho guardato dalla Bancarella Aeronautica, dove mi è stato indicato, ma non la ho trovata. Domani proverò per telefono... Pare sia introvabile (e temo costosissima)... ripiegherò su quella di Simons... Ne ho trovata una di alianti vintage... di Simons... Che non mi abbiano consigliato un libro scritto da Simons e mi sto sbattendo per trovarlo edito in Australia? @Tullio: la fonte è Sgarzi che alla fine mi sono deciso a chiamare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 05, 01:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 febbraio 05, 01:09 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 febbraio 05, 01:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 febbraio 05, 01:24 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.boundy39.com/hkooka/Hkooka.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 febbraio 05, 10:06 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A sfogliare Modellismo forse puoi trovare qualche recensione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 febbraio 05, 10:25 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
22 febbraio 05, 11:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
io ho un libro di alianti italiani costruiti e progettati dal 1923 al 2000: è di Vittorio Pajno, edito da Macchione editore, e si intitola "Alianti italiani"........ molto bello, ha un sacco di dati tecnici e di trittici, oltre che numerose foto !!! sicuramente non è ciò che cerchi , ma in questo di alianti vintage ce ne sono parecchi !!!!! ciao !! |
22 febbraio 05, 11:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie.
22 febbraio 05, 20:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
ti consigli di visitare www.vincenzopedrielli.it vincenzo è appassionatissimo e molto esperto di alianti vintage lo puoi contattare via e-mail, sicuramente sa consigliarti dei testi molto buoni inoltre è molto simpatico e disponibile ciao andrea |
Bookmarks |
| |