22 aprile 07, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User | Riverniciare modello,che livrea usare?
Ciao a tutti.Dopo un periodo di riparazione del mio extra 330 l jamara sono pronto per riverniciarlo però sinceramente di rifarlo con gli stessi colori (giallo e blu) non ho voglia.Mi dareste una mano a trovare una bella livrea,non troppo difficele da realizzare? Anche alcuni esempi,giusto per avere un'idea... Grazie. |
24 aprile 07, 18:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Massimo.Grazie mille per le immagini.Fin ora tutte quelle che ho trovato non mi sono piaciute...delle tue tutte sono ok. Vorrei un'altro consiglio:dovendo stuccare alcune parti della fusoliera quale stucco potrei usare? La fusoliera è in fibra ma fin'ora tutti gli stucchi ho trovato in giro,bi-componente sono "pesanti"...già l'aereo di suo non è una piuma,se poi aggiungo peso inutilmente... Grazie in anticipo. | |
24 aprile 07, 19:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
epossidica (non troppo veloce) diluita con alcol (non troppo) e come materiale inerte microsfere cave (microballon credo si scriva così) fai delle prove per vedere densità e durezze risultanti se scegli bene le dosi ottiene un ottimo risultato |
Bookmarks |
| |