27 febbraio 05, 18:08 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 febbraio 05, 19:30 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ebbene, nessun problema. (Ho sempre fatto questo genere di prova). Non è problema di antenna; taratura? Mah! Sono curioso di conoscere l'esito di questa "telenovela". | |
28 febbraio 05, 00:19 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte: dopo quanto metri i servi ti iniziano a tremolare leggermente? Onestamente spero proprio che trovino qualcosa alla rx. Anche io vorrei chiudere definitivamente la telenovela, non voglio diventi tipo beautiul (qualche miliardo di puntate...) <_< La settimana prossima saprò qualcosa...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |