11 aprile 07, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Os o Rossi per un Quest Jamara?
Devo motorizzare un Quest della Jamara, sono indeciso se montare un 7.5cc OS oppure Rossi. La cosa che mi interessa di più, essendo il primo modello a scoppio, è la semplicità di utilizzo. Per sentito dire i Rossi sono molto precisi nel mantenimento della carburazione. Cosa mi consigliate? OS o Rossi? Grazie, R. |
11 aprile 07, 23:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre a memoria il quest mi sembra un acrobatico, e il rossi è un motore per aerei da velocità, quindi meglio un os e meglio ancora un 4t ciao | |
11 aprile 07, 23:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Bello velocino come primo modello a scoppio..................... Io l'ho avuto e ti posso dire che è un bel modello, io lo avevo motorizzato con un 7,5 e non dava il meglio di se, decisamente meglio un 4t, ti consiglio di rinforzarlo in tutti i punti deboli, ti dico che a me dopo una serie di snap molto violenti ha ceduto il blocchettino di legno che tiene il perno del piano di quota, per cui non potendo cabrare è entrato in vite e non ne è più uscito..........<_< Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |