21 aprile 07, 04:35 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Da quello che sò riescono a riconoscere l'adrenalina e se ti agiti ti pungono anche se non le attacchi... Un pò come i cani.... Ma resta il fatto che gli insetti sono animali straordinari! e per fortuna hanno dimensioni ridotte, pensate ad una formica grande come un pastore tedesco... ti sposterebbe la macchina volendo Massimo. | |
21 aprile 07, 12:24 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 aprile 07, 13:44 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è poco da ridere....<_< Massimo. | |
21 aprile 07, 15:50 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...beh...grazie all'utilizzo dei neuroni anche io riuscirei a spostare quei pesi... ...un bel Caterpillar taaaac e vià...più veloce della luce !!!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
21 aprile 07, 15:51 | #55 (permalink) Top |
User |
baaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...ragazzi fate cag**e.... soprattutto chi ha postato le foto e il sito degli scorpioni.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Me li sento salire dappertutto.... basta non andrò più a volare all'aperto, solo indoor sprayato e sterilizzato... oddio che schifo... p.s.: tornando seri la mia fobia agli insetti è dovuta a diversi fatti capitati da piccolo, come quando un ape mi ha punto nel'occhio (avevo tre anni) o come quando due api hanno reagito perchè le ho spostate dal mio braccio, dove si stavano tranquillamente riproducendo... (w la pecorina ) p.s.: non vi offendete per l'aggettivo su su su, sto solo scherzando
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
21 aprile 07, 15:56 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
l'ape sporcacciona ....l'apecorina vecchia ma sempre efficace !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
22 aprile 07, 22:40 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, ma tornando ai ragni e al loro grado di pericolosità per l'uomo... Un giorno vidi un documentario di "bestie" pericolose che vivono in Australia e parlarono pure di un ragnetto, non tanto grosso, bianco quasi trasparente che ama nascondersi fra le fibre dei tessuti.... nella ricostruzione fecero vedere una tipa che dopo una doccia indossava un accappatoio dove si era rifugiato questo ragnetto... Beh!!! dopo il moroso di questo insettino era necessaria l'amputazione della zona interessata dal morso e fecero vedere la testimonianza di una donna a cui fu amputata parte della mano dopo la puntura e qualche foto prima dell'amputazione (la mano era diventata nera...) Io, se abitassi in un paese con pericoli del genere, sarei già emigrato. Comunque pure per me, la mia aracnofobia, risale ai tempi della gioventù quando io e mio fratello catturammo 3 ragni (quelli da giradino, con corpo e zampette abbastanza grosse, di color oro...), li chiudemmo in un scatolino trasparente e mio fratello fece il gesto di tirarmi addosso tale scatolino... Il mio incubo ebbe inizio quando il coperchio dello scatolino si apri e mi trovai quei tre ragni camminare addosso... Tutt'oggi (dopo più di 20 anni) ho una paura folle dei ragni, ma allo stesso tempo ne non affascinato... mi piacerebbe vincere questa mia paura ma non credo sia possibile... |
23 aprile 07, 00:11 | #59 (permalink) Top |
|
Tempo fà ho scaricato dal mulo un documentario (ora non ricordo il titolo) dei vari insetti pericolosi del mondo e c'era sto tipo con i baffi che ha fatto una classifica del dolore per morsi e punture di insetti su se stesso, ovviamente non con insetti mortali, ma ricordo che uno gli aveva paralizzato il braccio per diverso tempo. In particolare mi ha impressionato (chi è sensibile si fermi quì di leggere) un tipo di mosca (che da noi non vive) più grande delle mosche comuni e che compie stà cosa: cattura le mosche comuni, innietta dentro di loro delle minuscole larvette che però non la danneggiano, la usano solo come vettore. Quando poi la mosca comune si appoggia su una bestia piùttosto che un uomo le larvettine minuscole dalla mosca si spostano sulla cavia penetrando nella cute e iniziando un processo di crescita cibandosi del sangue del malcapitato, fino poi a riuscire dalla cute pronte per diventare mosche a loro volta. Per chi non gli fa schifo consiglio di vederlo quel documentario perchè molto interessante in generale, se a qualcuno interessa cerco il titolo. Massimo. |
23 aprile 07, 00:20 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E un tizio ha pure provato ha farsi "infettare" da quella mosca, e infatti le larve si sono inserite nella sua pelle.... cmq sta mosca esiste solo in brasile. A me la cosa che piu ha scioccato, è uno strano tipo di vespa... che stizzica la tarantola, essa esce...lotta con la vespa e viene punta. a quel punto la vespa inetta le sue uova nella tarantola che rimane praticamente in "coma", la vespa porta la tarantola nel buco....e li essa "cova" le larve che crescono in essa fino alla sua morte... brrrrr!! | |
Bookmarks |
| |