10 aprile 07, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
| negozi fidati a roma
ho aperto questa disc.perche l'unico negozio vicino casa mia ha la fama di essere uno dei piu cari.un kyosho calmato 40 trainer me lo voleva vendere a 380 euri tondi tondi senza motore e radiocomando. |
10 aprile 07, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
ciao, io sono di firenze ma mi sono fatto una girata a roma x prendere la radio in questo negozio, hobbyprofessional.it è veramente una persona disponibile e sopratutto competentissima. i prezzi sono buoni, dai un occhiata al sito o se è dalle tue parti facci un giro, ti consiglierà bene. ciao |
10 aprile 07, 23:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A Roma, per nostra fortuna, abbiamo più di un negozio "fidato". Molti di loro sono anche specializzati in qualche disciplina in particolare. E' una discussione pericolsa.. in quanto se si vuole rimanere diplomatici si può sciorinare una lista di nomi.. se invece bisogna fare nomi, diventerebbe ingiusta, nel bene.. e nel male. Al limite.. in privato qualche condivisione di idee la si può anche avere.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
10 aprile 07, 23:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo-Dedalus. La cosa interessante è che sono dislocati (più o meno) ai 4 punti cardinali della città.
11 aprile 07, 11:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
potremmo anche aggiungere al massimo palazzoli modellismo che mi sembrava ben forito.. od anche la trottola modellismo a centocelle non male... hai la piu vasta scelta quindi fai tu al max prendi telefono ti fai far un preventivo e vedi gia da quello ti regoli quale e il meglio.. ciaoooooooooooooo |
11 aprile 07, 17:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
|
io parlavo della trottola visto che sono di centocelle.ho sempre sentito dire che era uno dei piu cari....... girero i negozi che mi avete consigliato.mi interessa sopratutto hobby professional che mi attira gia dal sito. ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!! |
11 aprile 07, 20:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |