10 aprile 07, 21:55 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Ah-beh, condivido, ma...... Citazione:
......, concordo meno sull'aggiornamento, meglio così, hanno il fascino e il gusto retrò anni60-70!!! Aggiungo che fare il paragone con la GreatPlanes è davvero impietoso, è come paragonare la Balilla con la Punto... eppure ancora oggi nel mondo la Balilla a tantissimi estimatori!!! - | |
10 aprile 07, 23:20 | #12 (permalink) Top |
User |
Secondo me non gli frega nulla all'olimpic di aggiornare i propri kit, in quanto li vende comunque e comunque sono per aeromodellisti con un minimo di pratica nella costruzione anche perchè alcuni modelli ancora in produzione sono progettati attorno a componenti elettronici (tipo i servi a "slitta" che si vedono nelle foto allegate ad alcuni modelli) non si trovano più, senza contare che continuano a fustellare probabilmente con gli stessi macchinari di un tempo e ci si accorge quando vediamo che alcuni pezzi sono tagliati malissimo altri proprio da rifare, ne so qualcosa, il primo modello che ho avuto è stato il motoveleggiatore olimpic calypso e devo dire che non finisco di elogiare le sue doti di volo, ma a costruirlo.... ho dovuto rifare la metà delle centine!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
11 aprile 07, 00:15 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
11 aprile 07, 10:03 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao lapo, che modello hai realizzato dell'olimpic?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
12 aprile 07, 22:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
dell 'OLimpic ho realizzato il Mustag e il Continetal da volo vincolato circolare mio figlio gli ha utilizzati in molte gare .Ora il Mustang è stato convertito in elettrico e continua la sua carriera come modello da divertimento.Ciao
|
13 aprile 07, 15:52 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il titolare della olympic viene al nostro campo tutti gli anni quando arriva il caldo, col suo enorme e ... vetusto (come i suoi kit ) camper.. per cui lo conosciamo piuttosto bene è una persona simpatica e disponibile, oltre che di grande esperienza, anche se un pochetto arenato sulle sue idee un pò vecchiotte, come d'altronde si evince dai suoi kit. E' un grande riproduzionista e credo che (parecchi) anni fa sia arrivato ai vertici mondiali.. guarda i vari deproncini con un misto di tristezza e disgusto anche perchè credo che per lui la costruzione tradizionale sia una questione di "religione"... e il depron è pura blasfemia cmq non disdegna del tutto le novità, anzi è molto attento al mondo dell'elettrico e delle lipo. Una volta parlammo appunto di sito web, ecc ecc e lui mi accennò al fatto che doveva aggiornarsi anche da questo punto di vista ma che non gli andava di fare una cosa megagalattica e spendere un patrimonio, praticamente voleva fare un semplice listino in stile andys. Forse lo sta ancora facendo? boh! |
14 aprile 07, 11:25 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Ohibòh...?! Citazione:
Ohibòh...?! IL Carletto è ancora in giro, in pista?!! Sì confermo ciò che racconti... è tanto che non lo vedo... adesso che come dici arriva il caldo... su quale campo di cui accenni và a svernare??? - | |
17 aprile 07, 23:15 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Il Rodeo....a VVC....che ricordi....con lui ho imparato le acrobazie. ...motorizzato G20/15 da 2,5cc......un sibilo. .....Ne ho costruiti cinque!!!! C'era chi aveva montato un Fox35 !?! Aereo mitico. Ho fatto anche il Rodeino, con motore Webra 1,7 cc. Jonathan li ha ancora entrambi in catalogo. L'ultimo costruito è stato il piccolo Jolly, veleggiatore, che ho anche motorizzato elettrico. Albyone |
18 aprile 07, 10:36 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |