16 febbraio 05, 16:57 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao a tutti! Ho postato quco per motorii la richiesta in quanto no c'è un forum specifico per motori devo ripassare la filettatura della candela di un motore a scoppio in quanto ha i primi filetti rovinati Non so dove trovare in italia i maschi a filettare idonei infatti la candela ha un passo del sistema UNEF americano 1/4 x32 Li ho già ordinati in USA ma prima che arrivino... volevo comunque sistemare sto motore Grazie |
16 febbraio 05, 23:27 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Una volta li aveva jonathan o movo, in alternativa puoi smontare la testa e avvitare la candela dalla parte opposta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 febbraio 05, 09:15 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 febbraio 05, 10:32 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Per rifare parte della filettatura
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 febbraio 05, 10:49 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ora si.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 febbraio 05, 14:48 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao GIANF il maschio di 1/4 -32g lo trovi presso l'UTENSILERIA EMILIANA tel.051 240240 (chiedi all'ingeniere) .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
18 febbraio 05, 00:19 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |