![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Ho un problema su un modello acrobatico con un 10 CC + risonanza. La carburazione sembra ok sotto tutti i punti di vista. Il serbatoio ha un pendolino che "pendola" perfettamente. Accade pero' che se sottopongo il modello a G negtivi bruschi il motore si spegne in un attimo. Qualche idea? Sembra proprio un problema di pescaggio.... Ad essre precisi sembra che il serbatoio sia un pelino alto rispetto al carburatore. Che possa infulenzare ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prova ad ingrassare un pochino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io per intanto proverei solo ad ingrassare il massimo .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se tu mettessi 2 pendolini, uno che pesca in alto e uno in basso, o 2 uscite del serbatoio, sopra e sotto? cavolate?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() Ciao Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
Bisogna stare attenti alla linea, poi si può anche incorrere problemi di colesterolo, che non è mai buono, e chissà che altro... ![]() Scusate lo svacco ma non ho resistito... Me ne vado subito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ora di link ne hai a iosa! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 24 gennaio 08 00:33 |
consigli "positivi o negativi" | manetta | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 novembre 07 23:06 |
Spegnimento motore scoppio in volo e atterraggi di emergenza | brifa | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 marzo 06 16:28 |
spegnimento | uforobot2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 novembre 05 11:17 |
Spegnimento elettrico in volo??? | anto1170 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 29 aprile 04 10:24 |