![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Passami una battuta, credo di aver capito come ti sia venuta quest'idea fantastica, l'ultima volta che ho visto piazza Dam avrei creduto di poter disegnare la Gioconda in 5 minuti.. ![]()
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie ![]() Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie ![]() Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Sembra che questi kit aumentino la spinta di un 10%, il che é una grossa strunxata visto che se lo rimangiano abbondantemente col maggior peso, però é da scena la cosa. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ehstìkatzi dice Grande Manitou perdona mio parlare ![]() con altra mail mai letto tante stru......te in poco spazio ![]() Ehstìkatzi | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quel coso émmio émmio..devo solo capire come dare l'accensione e che serbatoietto in pressione usare per il butano, quelli del tabaccaio son troppo pesanti, grossi e duri da azionare. BTW: ho gia' pronte le miscelazioni, canale motore standard fino al 90% di corsa e azionamento del canale ausiliario (servo butano + accensione) oltre il 90%, proprio come gli afterburner. mode ALDO On Miii.. non ci posso credere non ci posso credere mode ALDO Off Out of stock dice il sito. qualcosa di home made? in particolare - contenitori butano in pressione piccoli e facili da azionare - resistenza per accensione gas? - materiale dell'ugello di scarico? - ansiolitico decente?
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Mamma Mia! Che Video! Che Jetto! ...."piccolo e malcavato" direbbe il proverbio. Non voglio gettarmi sulla Vostra centralina stressandovi con domande gia espanse ma: -che propellente usa? -di che materiale è il venturi: ugello e camera di combustione? -elettronica(BL, Var, Lipo(solo scarica), ventola)? -come viene gestita la nebulizzazione del prop dagli ugelli?Con un servo in miscelazione con il gas? -utilizza una turbina per l'espansione dei gas di scarico? -oppure utilizza uno stadio(statore/rotore)? -come viene gestita la bassa e l'alta pressione? vi sono stadi separati? -in sostanza che principio usa: Statoreattore, Turbogetto, Motoreattore. -la filosofia di spinta(quindi di pescaggio aria) è assiale o centrifuga? cioe ci sono piu ventole o una sola? -l'energia d'attivazione combustione è un semplice "filo" di Nichel-Cromo? |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho persino dovuto installare un impianto rivelatore di fumo con allarme, se non non mi lasciavano vivere.... ![]() Per l' elettrico, invece, non mi hanno ancora cacciato via, basta che non faccia andare la ventola Alfamodel con 4 celle alle 2 di notte...... l' ho già raccontato che i vicini sono scesi in cantina? ps io avevo progetti vieppiù ambiziosi, ho anche l' attrezzatura e il materiale per fare un bel motore a razzo a propellente liquido (perossido di idrogeno e permanganato di sodio) ma non avendo + il luogo agibile sono rimasto piantato..... Cosa ne diresti di una specie di aereo a delta che in 2 secondi raggiunge 4/500 metri di quota e rientre planando tipo Space Shuttle? | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tu parlare sempre con lingua dritta Lunghi Coltelli non capire che a giocare con fuoco ci si potere scottare Io sconsigliare questi tipi di lavori in normale cantina di appartamento ed in generale le cose pericolose Anche se io a volte avere tentazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Piccolo sottocapo staud quotare pipistrello, giocare col butano può depilare molto velocemente nostra capoccia. Piccolo sottocapo ha detto ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SU-27 ventola intubata | fabrylama | Aeromodellismo Principianti | 8 | 24 ottobre 06 19:47 |
T-33 a ventola intubata | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 giugno 06 12:50 |
Ventola intubata | enricovolante | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 dicembre 05 16:01 |
Ventola intubata x 2.5cc | Canard4ever | Aeromodellismo | 0 | 12 febbraio 04 14:42 |