27 marzo 07, 16:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007
| Nuovo Super Negozio On-line
Ciao, io ho fatto degli acquisti nel sito http://www.modelevolution.com/shop/home.php è un negozio nuovo!!!! Dopo pochi giorni ho ricevuto la merce.La merce era perfetta e i prezzi veramente convenienti!!!Prova a farti un giro sul sito e fammi sapere qualcosa!!!! |
27 marzo 07, 20:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Mi sa che dovrai andare fino a Torino per trovare qualcosa di un p'ò fornito. Io di solito vado da Spinner, via Paolo veronese TORINO, o da Microsprint, Venaria(TO). Poi cè Nuovo Polo modellismo ma mi sembra che non ha tantissimo e il negozio è un buco rispetto agli altri due. Spinner è il più fornito.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
27 marzo 07, 21:38 | #4 (permalink) Top |
|
Credimi prova a vedere il sito che ti ho dato te li spediscono direttamente a casa e inoltre c'è un numero di telefono dove puoi chiedere eventualmente informazioni!!!!Cmq io vado anche da Polo e anche se è piccolo è ben fornito!!!!
|
28 marzo 07, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2004 Residenza: Bologna
|
Oggi sono andato a cossato (pochi km da biella) in un negozio vicino alla stazione.. Niente di che con in aggiunta dei prezzi impressionanti. Mi sono gia rassegnato ad adndare a torino per vedere qualche negozio! E uno che sicuramente visiterò e quello fi flymodelcompany(credo sia cosi) Assolutamente gentili la marce arriva in meno di 24ore c'e stato un piccolo problema di un pezzo arrivato roto e scusandosi per un errore del coriere mi hanno sostituito tutto. Con una gentilezza veramente rara. Sicuramente andro a visitare spinner che ho gia sentito. Grazie mille vi faro sapere dei miei giri per negozi. Paolo |
28 marzo 07, 14:16 | #7 (permalink) Top |
|
Sinceramente io quando sono andato da Polo aveva una raffica di candele e anche di eliche e ti dirò di più aveva anche le candele della OS!!!Tu sei andato in via Asinari di Bernezzo? e cmq non ho trovato il sito fly model company riesci a darmi il sito giusto così vado a dare un occhiata!!!Ciao ciao
|
28 marzo 07, 16:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao. Senza andare a Torino c'è un negozio a montalto dora (casa dello sport) che tratta tanto aerei ed uno ad Ivrea (link model) che tratta un pò di tutto ma è specializzato in automodelli. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
28 marzo 07, 16:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Proprio due giorni fà mi è arrivata comunicazione di apertura di un nuovo negozio ad ARBORIO Da dove abito è troppo lontano ....vedi se ti può andare bene. Per eventuali richieste rivolgiti a Giorgio Fagioli al sito Hobbydue.com , è lui il prorietario. Spero di averti aiutato... |
Bookmarks |
| |