| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
Q U O T O ! ! ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Secondo me alla base di tutto c'è che hanno pensato solo a fare soldi(a massimizzare più che altro),nel senso che hanno preso un modello che alla kyosho non è andato secondo le aspettative,con pochi spiccioli se li sono accaparrati e hanno deciso di fare la raccolta,io l'ho visto da vicino in un negozio di modellismo proprio ieri mattina,è un modello grandicello e secondo me non adatto per uno che non ha mai toccato una radio.Quel modello con i dovuti accorgimenti e con batterie al litio al posto dei mattoni volerà,se uno ci mette un motore brushless volerà sicuramente ma la spesa sale,e non so fin quanto sia valsa la pena spendere tutti quei soldi per un banale passo fisso...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
ne ho visto uno pure i odal vivo. si è alzato, ma al tizio è stato sistemato da un elicotterista non espertissimo, ma che sa almeno sistemare un hely. poi ho visto che ha le pale in struttura ricoperte in termoretraibile queste cose vanno sempre a finire così, mi stupisco che non si parli di gente che si è fatta male...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ...
L'elicottero di De Agostini è fatto apposta per non volare! Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se questi elicotteri avessero volato sul serio? Decolli da balconi di case in pieno centro cittadino, prove nei salotti in compagnia di nonni e nipotini, una mattanza....(e di chi sarebbe stata la responsabilita?). Sappiamo bene quanto è difficile governare un elicottero. Che l'intento commerciale fosse quello di spennare gli aquirenti...nessun dubbio! Qualcuno ha pensato: perchè l'eli e non una aliante? E come fai vendere per 2 anni con le poche parti da assemblare di un aliante? La De Agostini ha studiato l'operazione commerciale con molta cura (avvalendosi sicuramente del supporto di un modellista esperto), preoccupandosi anche di vendere un modello che tutelasse l'incolumità fisica degli sprovveduti piloti e spettatori. Diciamo che trattasi di un modello semi-dinamico Quindi, i cari possessori del modello in questione possono, per loro fortuna, lamentare solo il danno economico subito e non devono scandalizzarsi per il fatto che il modello non voli... Ciaoooo
__________________ Il trullooooooo!!! Ultima modifica di angelo19 : 24 marzo 07 alle ore 11:37 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Secondo me è urgente una denuncia ad Amnesty International............che 'pratiche' di tortura avrà utilizzato la DEA per 'obbligare' un 'presunto modellista per di più incapace' ad acquistare TUTTE le dispense di un 'modello assassino'? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |