24 marzo 07, 23:43 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
|
Premetto che Non ho Visto la trasmissione, e che non conosco la raccolta della DeA di cui si parla. Ma credo che come tutte le raccolte a fascicoli contano solamente a vendre i primi numeri perchè alla fine di persone che riescono ad avere la costanza di arrivare al termine ce ne sono veramente poche. Sul che non funzioni meno male altrimenti domani ci ritroveremmo con qualche procuratore che ci blocca l'attività perchè qualcuno si è fatto male. Infine oltre alla pericolosità intrinseca di queste raccolte che mi sembra sia stata sviscerata abbondantemente non ho visto nessuno scrivere e se questo lo va a provare vicino ad un campo volo e anzichè farsi male tira giu ilmio modello allora si che si fa male. La DeA o chiunque altra casa editrice DOVREBBE in tutti i numeri sottolineare che Non è un giocattolo che per farlo volare bisogna rivolgersi ad un campo volo ed essere seguiti da un istruttore che l'apparato radio puo generare interferenze INSOMMA UN ELICOTTERO UN AEROMODELLO UNA MACCHININA NON E' UNA PLAYSTATION OD UN COMPUTER. |
25 marzo 07, 00:56 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Peccato che le tue battute facciano ridere solo te e le tue faccine. PS: Il riso abbonda nella bocca dello stolto. | |
25 marzo 07, 00:58 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
25 marzo 07, 08:58 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ciao e buona domenica costruttiva per i torinesi visto che diluvia FINALMENTE | |
25 marzo 07, 09:39 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: continua a comprare i suv, che poi fai come la volvo che ne ha richiamati mrezzi perchè perdevano le sospensioni posteriori per la strada... PPS: ma chi me lo fa fare di stare a ragionare con un tipo del genere?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
25 marzo 07, 12:55 | #67 (permalink) Top |
UserPlus |
Gentilmente, esprimete le vostre idee senza però parlare di truffe o diffamando la DEA. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 marzo 07, 15:04 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ma perchè vi 'scaldate' sulla Duna (notare la sottile battuta Duna = scaldapizzette) sulla quale facevo e continuo a fare della facile ironia e non commentate il resto del discorso sicuramente più pertinente alla discussione? E per quanto vi possa voler bene la Duna non credo sia questo 'gioiello' che descrivete nè di meccanica nè di vendite (non me ne volere Peppe46, anche se tu hai contribuito alla sua realizzazione pratica) Tratto da una ricerca : "....nel giro di pochi mesi questo nuovo modello iniziò ad accusare numerose noie, legate non tanto alla meccanica, di per sé robusta ed affidabile (progettate anche per le strade del Sudamerica notoriamente spesso disastrate), ma in particolar modo all'impianto elettrico ed alle finiture, piuttosto approssimative." ed anche "In Europa la Duna ebbe ai tempi uno scarsissimo successo commerciale (addirittura un vero e proprio flop) ma ha ancora oggi una notevole fama (almeno in Italia) grazie alla satira che l'ha usata molto spesso per esemplificare un'automobile di bassa qualità." Salutoni ironici P.S.: @Valerioraptor Dormi sonni tranquilli, non compro e non comprerò mai un SUV nè tantomeno una Duna | |
25 marzo 07, 15:12 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
cmq aspetto che sul sito propost da stau venga aggiornato il servizio, purtroppo nn l'ho visto
__________________ Saluti Fabio | |
25 marzo 07, 15:16 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |