Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 07, 22:43   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Premetto che Non ho Visto la trasmissione, e che non conosco la raccolta della DeA di cui si parla.
Ma credo che come tutte le raccolte a fascicoli contano solamente a vendre i primi numeri perchè alla fine di persone che riescono ad avere la costanza di arrivare al termine ce ne sono veramente poche.
Sul che non funzioni meno male altrimenti domani ci ritroveremmo con qualche procuratore che ci blocca l'attività perchè qualcuno si è fatto male.
Infine oltre alla pericolosità intrinseca di queste raccolte che mi sembra sia stata sviscerata abbondantemente non ho visto nessuno scrivere e se questo lo va a provare vicino ad un campo volo e anzichè farsi male tira giu ilmio modello allora si che si fa male.
La DeA o chiunque altra casa editrice DOVREBBE in tutti i numeri sottolineare che
Non è un giocattolo
che per farlo volare bisogna rivolgersi ad un campo volo ed essere seguiti da un istruttore
che l'apparato radio puo generare interferenze
INSOMMA UN ELICOTTERO UN AEROMODELLO UNA MACCHININA NON E' UNA PLAYSTATION OD UN COMPUTER.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 23:56   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Hai visto?
I miracoli accadono a volte (anzi due, sei anche riuscito a venderla)!
Mo quante faccine ridacchianti...
Peccato che le tue battute facciano ridere solo te e le tue faccine.

PS: Il riso abbonda nella bocca dello stolto.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 23:58   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
La DeA o chiunque altra casa editrice DOVREBBE in tutti i numeri sottolineare che
Non è un giocattolo
che per farlo volare bisogna rivolgersi ad un campo volo ed essere seguiti da un istruttore
che l'apparato radio puo generare interferenze .
Lillo, credo che lo facciano.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 07:58   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Lillo, credo che lo facciano.
Lo spero per l'elicottero perchè nel DVD del primo numero di FlyRcMania che ho acquistato per curiosità si dice solamente che il modello deve essere fatto volare in uno spazio idoneo al volo ma di gruppi ed isctruttori neanche l'ombra.

Ciao e buona domenica costruttiva per i torinesi visto che diluvia FINALMENTE
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 08:39   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Hai visto?
I miracoli accadono a volte (anzi due, sei anche riuscito a venderla)!
la duna ha fatto il record di vendite in brasile e nei paesi dell'est (mercati per i quali è stata concepita) e ne hanno vendute diverse anche qui. la macchina è stata inoltre prodotta sotto il nome di innocenti elba fino al '96. quando qualcosa funziona bene lo si vende sempre, anche se non è propriamente bello. sennò cosa ci farebbero in giro tanti easy star?

PS: continua a comprare i suv, che poi fai come la volvo che ne ha richiamati mrezzi perchè perdevano le sospensioni posteriori per la strada...
PPS: ma chi me lo fa fare di stare a ragionare con un tipo del genere?
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 11:12   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
la macchina è stata inoltre prodotta sotto il nome di innocenti elba fino al '96.

E per la cronaca, i prototipi degli stampi delle cartelle delle portiere, sono usciti dalla mia officina....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 11:55   #67 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Gentilmente, esprimete le vostre idee senza però parlare di truffe o diffamando la DEA.
Grazie.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 14:04   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
la duna ha fatto il record di vendite in brasile e nei paesi dell'est (mercati per i quali è stata concepita) e ne hanno vendute diverse anche qui. la macchina è stata inoltre prodotta sotto il nome di innocenti elba fino al '96. quando qualcosa funziona bene lo si vende sempre, anche se non è propriamente bello. sennò cosa ci farebbero in giro tanti easy star?

PS: continua a comprare i suv, che poi fai come la volvo che ne ha richiamati mrezzi perchè perdevano le sospensioni posteriori per la strada...
PPS: ma chi me lo fa fare di stare a ragionare con un tipo del genere?

Ma perchè vi 'scaldate' sulla Duna (notare la sottile battuta Duna = scaldapizzette) sulla quale facevo e continuo a fare della facile ironia e non commentate il resto del discorso sicuramente più pertinente alla discussione?

E per quanto vi possa voler bene la Duna non credo sia questo 'gioiello' che descrivete nè di meccanica nè di vendite (non me ne volere Peppe46, anche se tu hai contribuito alla sua realizzazione pratica)

Tratto da una ricerca :

"....nel giro di pochi mesi questo nuovo modello iniziò ad accusare numerose noie, legate non tanto alla meccanica, di per sé robusta ed affidabile (progettate anche per le strade del Sudamerica notoriamente spesso disastrate), ma in particolar modo all'impianto elettrico ed alle finiture, piuttosto approssimative."

ed anche

"In Europa la Duna ebbe ai tempi uno scarsissimo successo commerciale (addirittura un vero e proprio flop) ma ha ancora oggi una notevole fama (almeno in Italia) grazie alla satira che l'ha usata molto spesso per esemplificare un'automobile di bassa qualità."

Salutoni ironici

P.S.: @Valerioraptor Dormi sonni tranquilli, non compro e non comprerò mai un SUV nè tantomeno una Duna
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 14:12   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Ma perchè vi 'scaldate' sulla Duna (notare la sottile battuta Duna = scaldapizzette) sulla quale facevo e continuo a fare della facile ironia e non commentate il resto del discorso sicuramente più pertinente alla discussione?

E per quanto vi possa voler bene la Duna non credo sia questo 'gioiello' che descrivete nè di meccanica nè di vendite (non me ne volere Peppe46, anche se tu hai contribuito alla sua realizzazione pratica)

Tratto da una ricerca :

"....nel giro di pochi mesi questo nuovo modello iniziò ad accusare numerose noie, legate non tanto alla meccanica, di per sé robusta ed affidabile (progettate anche per le strade del Sudamerica notoriamente spesso disastrate), ma in particolar modo all'impianto elettrico ed alle finiture, piuttosto approssimative."

ed anche

"In Europa la Duna ebbe ai tempi uno scarsissimo successo commerciale (addirittura un vero e proprio flop) ma ha ancora oggi una notevole fama (almeno in Italia) grazie alla satira che l'ha usata molto spesso per esemplificare un'automobile di bassa qualità."

Salutoni ironici

P.S.: @Valerioraptor Dormi sonni tranquilli, non compro e non comprerò mai un SUV nè tantomeno una Duna
ma non siamo un pochino ???

cmq aspetto che sul sito propost da stau venga aggiornato il servizio, purtroppo nn l'ho visto
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 14:16   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
ma non siamo un pochino ???
Infatti se leggi attentamente il primo verso del mio messaggio c'è scritto proprio questo (non ho utilizzato il termine off-topic, ma credo che 'pertinente alla discussione' sia lo stesso!!)
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gare F3A regionali e nazionale ..... pietro Modellismo 5 31 ottobre 07 22:33
Estero o Nazionale?????????? KEKKOITALIA Modellismo 8 09 aprile 07 11:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002