24 marzo 07, 18:39 | #44 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
24 marzo 07, 18:58 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Hey amici, ma avete visto la prossima uscita a fascicoli della DeA?? "Costruisci da te uno Space Shuttle monoposto in scala 1:2! Vola davvero! La magia delle stelle per tutti. A fascicoli, in collaborazione con la NASA" Fantastico! Al numero 1275 c'è la ricarica di ossigeno + idrogeno liquidi a soli 5 Euro.... Mandi Andrea |
24 marzo 07, 19:24 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ma per favore.......non prendiamoci in giro......se c'è da incolpare qualcuno io per primo farei un 'mea culpa' per non essermi preventivamente informato e/o documentato (la stessa DeA nello specifico caso descrive dettagliatamente ciò che propone, quindi...) Se c'è gente che acquista 'con leggerezza' senza rendersi conto di ciò che compra (e non parlo solo di modellismo) non credo sia un problema della DeA o chi altro (la Fiat è riuscita anche a vendere la Duna, pensate un pò.... ) Ma se volete addossare la colpa alla DeA fate pure......solo che cosi non risolverete il problema (caso mai ve ne fosse qualcuno). | |
24 marzo 07, 19:35 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 marzo 07, 19:39 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E pensa che io ne comperai una e mi ha tirato 180 mila km senza il minimo problema e l'ho rivenduta perfettamente funzionante... ma pensa un pò... le risate... Tra l'altro era una WE e mi ci stavano bene anche gli aliantoni da pendio... ma pensa un pò... Da morir da ridere... <_< | |
Bookmarks |
| |